WP_Post Object ( [ID] => 655572 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-09-10 09:10:15 [post_date_gmt] => 2019-09-10 07:10:15 [post_content] => È l’ora della nuova Land Rover Defender. Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, la nuova generazione del fuoristrada si svela al Salone di Francoforte 2019, che questa mattina ha aperto battenti per la stampa e da giovedì sarà aperto anche al pubblico. Nel video, in testa all’articolo, potete vedere direttamente dalla Germania la diretta della presentazione.

Le caratteristiche della nuova Land Rover Defender

Aspettando tutte le informazioni ufficiali, la nuova Land Rover Defender propone alcune novità dal punto di vista estetico, con un frontale leggermente più arrotondato e con gruppi ottici circolari con fari a LED. Sulla fiancata sono presenti specchietti retrovisori neri, così come i montanti B e D, mentre il montante C “fluttuante” è in tinta carrozzeria. Nel complesso, il look esterno della nuova Land Rover Defender mantiene la tradizionale forma squadrata, anche se attenuata da tratti più morbidi e addolciti, offrendo una serie di nuove funzionalità e tecnologie che lo renderanno più moderno e focalizzato sulla guida in strada.

I motori della nuova Land Rover Defender

La nuova piattaforma Modular Longitudinal Architecture (MLA) permetterà alla nuova Land Rover Defender di adottare diverse tipologie di alimentazione, tra cui motori a combustione interna, motori ibridi leggeri e ibridi plug-in, oltre a motori elettrici per varianti a zero emissioni. Tra le unità endotermiche, nella gamma della nuova Defender si attendono motori diesel e benzina turbo da 2.0 litri e sei cilindri da 3.0 litri. Ma tra pochi minuti avremo tutte le informazioni ufficiali. [post_title] => Land Rover Defender: la presentazione in diretta da Francoforte [VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-caratteristiche-motori-diretta-live-francoforte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-09 12:42:30 [post_modified_gmt] => 2019-09-09 10:42:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=655572 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender: la presentazione in diretta da Francoforte [VIDEO LIVE]

La diretta del reveal della nuova Land Rover Defender

La nuova Land Rover Defender si presenta: la diretta del reveal della rinnovata generazione del fuoristrada direttamente dal Salone di Francoforte 2019, con tutte le informazioni ufficiali su questo atteso modello.
Land Rover Defender: la presentazione in diretta da Francoforte [VIDEO LIVE]

È l’ora della nuova Land Rover Defender. Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, la nuova generazione del fuoristrada si svela al Salone di Francoforte 2019, che questa mattina ha aperto battenti per la stampa e da giovedì sarà aperto anche al pubblico. Nel video, in testa all’articolo, potete vedere direttamente dalla Germania la diretta della presentazione.

Le caratteristiche della nuova Land Rover Defender

Aspettando tutte le informazioni ufficiali, la nuova Land Rover Defender propone alcune novità dal punto di vista estetico, con un frontale leggermente più arrotondato e con gruppi ottici circolari con fari a LED. Sulla fiancata sono presenti specchietti retrovisori neri, così come i montanti B e D, mentre il montante C “fluttuante” è in tinta carrozzeria.

Nel complesso, il look esterno della nuova Land Rover Defender mantiene la tradizionale forma squadrata, anche se attenuata da tratti più morbidi e addolciti, offrendo una serie di nuove funzionalità e tecnologie che lo renderanno più moderno e focalizzato sulla guida in strada.

I motori della nuova Land Rover Defender

La nuova piattaforma Modular Longitudinal Architecture (MLA) permetterà alla nuova Land Rover Defender di adottare diverse tipologie di alimentazione, tra cui motori a combustione interna, motori ibridi leggeri e ibridi plug-in, oltre a motori elettrici per varianti a zero emissioni.

Tra le unità endotermiche, nella gamma della nuova Defender si attendono motori diesel e benzina turbo da 2.0 litri e sei cilindri da 3.0 litri. Ma tra pochi minuti avremo tutte le informazioni ufficiali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati