WP_Post Object ( [ID] => 656791 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-09-11 10:59:59 [post_date_gmt] => 2019-09-11 08:59:59 [post_content] => La Honda e ha fatto il suo debutto nella versione di serie al Salone di Francoforte 2019, aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre. È la citycar elettrica della casa giapponese, mostrata finalmente nella sua veste definitiva, dopo numerose apparizioni come prototipo. Arriverà nei prossimi mesi nelle concessionarie, con un listino prezzi per l’Italia a partire da 35.500 euro.

Le caratteristiche della Honda e

Come avevamo già visto nella versione concept, la Honda e presenta un design pulito, essenziale e moderno. Tra le caratteristiche principali di questo modello ci sono la presenza dei retrovisori digitali sulle fiancate, al posto dei classici specchietti, e le maniglie a scomparsa sulle portiere. La tecnologia è un punto forte della citycar elettrica giapponese, con una plancia digitale a tutta ampiezza, composta da cinque display HD. L’elemento centrale nella plancia è il doppio schermo touch LCD da 12,3 pollici, da cui conducente e passeggeri possono accedere all’impianto multimediale. Infine, è possibile aprire o chiudere le portiere anche tramite l’applicazione per smartphone.

Honda e, autonomia fino 220 km

La Honda e è disponibile con il motore elettrico a due declinazioni di potenza (136 e 154 cavalli) e 315 Nm di coppia massima, sfruttando così il classico sprint delle vetture a zero emissioni. Ad alimentarlo c’è la batteria compatta da 35,5 kWh, che si ricarica dell’80% in circa 30 minuti, con una colonnina di ricarica rapida. L’auto giapponese permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi ed ha un’autonomia dichiarata fino a 220 chilometri con una ricarica. [post_title] => Honda e: la versione di serie ha debuttato a Francoforte [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-e-elettrica-caratteristiche-motore-autonomia-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-12 10:34:39 [post_modified_gmt] => 2019-09-12 08:34:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=656791 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda e: la versione di serie ha debuttato a Francoforte [FOTO e VIDEO LIVE]

L'autonomia dichiarata arriva a 220 chilometri

La Honda e è stata presentata a Francoforte nella sua versione definitiva, in arrivo prossimamente sui mercati europei. Motore elettrico fino a 154 cavalli ed un'autonomia dichiarata fino a 220 chilometri.

La Honda e ha fatto il suo debutto nella versione di serie al Salone di Francoforte 2019, aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre. È la citycar elettrica della casa giapponese, mostrata finalmente nella sua veste definitiva, dopo numerose apparizioni come prototipo. Arriverà nei prossimi mesi nelle concessionarie, con un listino prezzi per l’Italia a partire da 35.500 euro.

Le caratteristiche della Honda e

Come avevamo già visto nella versione concept, la Honda e presenta un design pulito, essenziale e moderno. Tra le caratteristiche principali di questo modello ci sono la presenza dei retrovisori digitali sulle fiancate, al posto dei classici specchietti, e le maniglie a scomparsa sulle portiere.

La tecnologia è un punto forte della citycar elettrica giapponese, con una plancia digitale a tutta ampiezza, composta da cinque display HD. L’elemento centrale nella plancia è il doppio schermo touch LCD da 12,3 pollici, da cui conducente e passeggeri possono accedere all’impianto multimediale. Infine, è possibile aprire o chiudere le portiere anche tramite l’applicazione per smartphone.

Honda e, autonomia fino 220 km

La Honda e è disponibile con il motore elettrico a due declinazioni di potenza (136 e 154 cavalli) e 315 Nm di coppia massima, sfruttando così il classico sprint delle vetture a zero emissioni. Ad alimentarlo c’è la batteria compatta da 35,5 kWh, che si ricarica dell’80% in circa 30 minuti, con una colonnina di ricarica rapida.

L’auto giapponese permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi ed ha un’autonomia dichiarata fino a 220 chilometri con una ricarica.

Honda e: la versione di serie ha debuttato a Francoforte [FOTO e VIDEO LIVE]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati