Skoda Scala Monte Carlo: la berlina è più sportiva a Francoforte [FOTO LIVE]
Dettagli scuri e visione sportiva
La Skoda Scala Monte Carlo è una delle novità proposte dal marchio ceco al Salone di Francoforte 2019, aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre. Si tratta di una versione più sportiva della vettura del marchio del Gruppo Volkswagen, con particolari scuri e una dotazione che ne sottolinea il carattere dinamico.
Le caratteristiche della Skoda Scala Monte Carlo
I particolari estetici neri connotano questo tipo di versione, considerando la nuova calandra in nero lucido e le appendici aerodinamiche che arricchiscono il paraurti, le calotte degli specchietti, le minigonne, compreso il caratteristico ed inedito lettering a rilievo sul portellone.
Si notano anche dei caratteristici cerchi in lega leggera da 17 o da 18 pollici opzionali. La dotazione comprende anche vetri posteriori oscurati, un tetto panoramico, un lunotto esteso a cui è collegato uno spoiler scuro, quindi un dedicato diffusore. Per mettere in rilievo l’aspetto più sportivo.
La Skoda Scala Monte Carlo e gli interni
Nell’abitacolo si nota ancora questa natura del modello, considerando le sedute e la selleria dedicate con poggiatesta integrato. Delle cuciture rosse spiccano sul volante in pelle traforata, sulla cuffia della leva della trasmissione e sul freno a mano.
Tonalità che risalta anche attraverso l’illuminazione ambientale di tipo LED, disposta in diversi punti. Scuro ancora il soffitto interno, figurano anche tappetini specifici e una pedaliera sportiva, riprendendo sempre le caratteristiche accennate.