WP_Post Object ( [ID] => 657586 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-12 13:00:33 [post_date_gmt] => 2019-09-12 11:00:33 [post_content] => Nei giorni scorsi la terza edizione dell'Alfa Romeo Stelvio Cup ha accompagnato più di 150 appassionati sino Monza, per seguire da vicino il 90° Gran Premio d'Italia di Formula 1, passando lungo un percorso che ha toccato il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio (TN) e Milano.

Emozioni su strada

Lo Stelvio, primo SUV di sempre di Alfa Romeo, ha così potuto esprimere tutta la propria potenza, sicurezza e sportività tra strade e scenari suggestivi. Il tutto ha fatto da preludio alle emozioni che sono state poi vissute durante il week-end del GP d'Italia che si è poi concluso con l'entusiasmante vittoria della Ferrari di Charles Leclerc.

Carovana con circa 80 Stelvio

Erano circa 80 gli esemplari di Alfa Romeo Stelvio che hanno composto la carovana che ha percorso 650 chilometri per dirigersi verso Monza e assistere al Gran Premio d'Italia. Così l'Alfa Romeo Stelvio Cup anche quest'anno si è confermata un viaggio entusiasmante, durante il quale la passione e le avventure degli alfisti presenti sono stati i grandi protagonisti, con un coinvolgimento intergenerazionale di tante persone e automobilisti che condividono la passione per Alfa Romeo. [post_title] => Alfa Romeo Stelvio Cup: grande successo per la terza edizione [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-cup-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-12 13:02:35 [post_modified_gmt] => 2019-09-12 11:02:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=657586 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio Cup: grande successo per la terza edizione [FOTO e VIDEO]

Circa 80 i veicoli partecipanti

Nei giorni scorsi una carovana di circa 80 Stelvio ha percorso 650 km in direzione GP di Monza, dando vita ad un'altra edizione di successo dell'Alfa Romeo Stelvio Cup.

Nei giorni scorsi la terza edizione dell’Alfa Romeo Stelvio Cup ha accompagnato più di 150 appassionati sino Monza, per seguire da vicino il 90° Gran Premio d’Italia di Formula 1, passando lungo un percorso che ha toccato il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio (TN) e Milano.

Emozioni su strada

Lo Stelvio, primo SUV di sempre di Alfa Romeo, ha così potuto esprimere tutta la propria potenza, sicurezza e sportività tra strade e scenari suggestivi. Il tutto ha fatto da preludio alle emozioni che sono state poi vissute durante il week-end del GP d’Italia che si è poi concluso con l’entusiasmante vittoria della Ferrari di Charles Leclerc.

Carovana con circa 80 Stelvio

Erano circa 80 gli esemplari di Alfa Romeo Stelvio che hanno composto la carovana che ha percorso 650 chilometri per dirigersi verso Monza e assistere al Gran Premio d’Italia. Così l’Alfa Romeo Stelvio Cup anche quest’anno si è confermata un viaggio entusiasmante, durante il quale la passione e le avventure degli alfisti presenti sono stati i grandi protagonisti, con un coinvolgimento intergenerazionale di tante persone e automobilisti che condividono la passione per Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio Cup: grande successo per la terza edizione [FOTO e VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Desmomelo

    13 Settembre 2019 at 22:21

    Non vi scordate di Giulia e 4C…

Articoli correlati