WP_Post Object ( [ID] => 657634 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-12 15:53:50 [post_date_gmt] => 2019-09-12 13:53:50 [post_content] => In contemporanea al lancio della Fiat 500X Sport, il marchio torinese presenta anche la Fiat 500L Sport. Si tratta di una nuova versione, che si colloca al vertice della gamma, che aggiunge più sportività, tecnologia e connettività al modello della 500L rinnovato nel 2017. 

Livrea bicolore e dettagli esclusivi

La Fiat 500L Sport è caratterizzata dagli esclusivi esterni bicolore con carrozzeria in grigio opaco combinata al tetto nero lucido in contrasto. Il look della versione Sport è reso ancor più distintivo da diversi dettagli specifici, come i paraurti delle piastre paramotore in tinta Diabolick Black, i cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco con coprimozzo nero e inserto rosso, i davanzali in tinta al colore della scocca, i gusci degli specchietti e i telai dei fanali in titanio spazzolato. A completare l'aspetto estetico ci sono i vetri oscurati e il logo "Sport" sul parafango.

Abitacolo stiloso

Anche gli interni della 500L Sport esprimono personalità sportiva, con i nuovi sedili dotati di zona centrale rivestita con tessuto tecnico Denim nero impreziosito da cuciture rosse e logo 500, pomello del cambio manuale color argento e cruscotto con effetto grigio opaco con logo 500 rosso.

Dotazioni di serie

Nell'equipaggiamento di serie della Fiat 500L Sport sono compresi: il climatizzatore automatico, la luce ambiente, il controllo della velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i sensori crepuscolo e pioggia ed il sistema di frenata automatica. Sulla plancia della 500L Sport troviamo l'impianto d'infotainment Uconnect con display touch da 7 pollici con radio digitale DAB e connettività smartphone che integra i supporti Apple CarPlay e Android Auto.

Cresce la famiglia Sport di Fiat

Con la versione Sport della 500L Fiat allarga la famiglia delle versioni Sport dei suoi modelli, inaugurata lo scorso anno con la Tipo 5 porte Sport, versione top di gamma delle berlina che è stata sviluppata in collaborazione con Mopar. [post_title] => Fiat 500L Sport: nuova versione all'insegna della sportività al top della gamma [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500l-sport-2019-uscita-prezzo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-12 15:53:50 [post_modified_gmt] => 2019-09-12 13:53:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=657634 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500L Sport: nuova versione all’insegna della sportività al top della gamma [FOTO]

Livrea bicolore per tanta grinta e personalità in più

Debutta la Fiat 500L Sport, nuova variante sportiva e dinamica che regala esclusività e grinta alla versione allungata della 500.

In contemporanea al lancio della Fiat 500X Sport, il marchio torinese presenta anche la Fiat 500L Sport. Si tratta di una nuova versione, che si colloca al vertice della gamma, che aggiunge più sportività, tecnologia e connettività al modello della 500L rinnovato nel 2017. 

Livrea bicolore e dettagli esclusivi

La Fiat 500L Sport è caratterizzata dagli esclusivi esterni bicolore con carrozzeria in grigio opaco combinata al tetto nero lucido in contrasto. Il look della versione Sport è reso ancor più distintivo da diversi dettagli specifici, come i paraurti delle piastre paramotore in tinta Diabolick Black, i cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco con coprimozzo nero e inserto rosso, i davanzali in tinta al colore della scocca, i gusci degli specchietti e i telai dei fanali in titanio spazzolato. A completare l’aspetto estetico ci sono i vetri oscurati e il logo “Sport” sul parafango.

Abitacolo stiloso

Anche gli interni della 500L Sport esprimono personalità sportiva, con i nuovi sedili dotati di zona centrale rivestita con tessuto tecnico Denim nero impreziosito da cuciture rosse e logo 500, pomello del cambio manuale color argento e cruscotto con effetto grigio opaco con logo 500 rosso.

Dotazioni di serie

Nell’equipaggiamento di serie della Fiat 500L Sport sono compresi: il climatizzatore automatico, la luce ambiente, il controllo della velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i sensori crepuscolo e pioggia ed il sistema di frenata automatica. Sulla plancia della 500L Sport troviamo l’impianto d’infotainment Uconnect con display touch da 7 pollici con radio digitale DAB e connettività smartphone che integra i supporti Apple CarPlay e Android Auto.

Cresce la famiglia Sport di Fiat

Con la versione Sport della 500L Fiat allarga la famiglia delle versioni Sport dei suoi modelli, inaugurata lo scorso anno con la Tipo 5 porte Sport, versione top di gamma delle berlina che è stata sviluppata in collaborazione con Mopar.

Fiat 500L Sport: nuova versione all’insegna della sportività al top della gamma [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati