WP_Post Object ( [ID] => 657859 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-13 10:26:05 [post_date_gmt] => 2019-09-13 08:26:05 [post_content] => Un carro funebre, con la cassa all'interno, che sfrecciava ad alta velocità in autostrada, a luci spente ed effettuando una serie di sorpassi azzardati: questa la scena alla quale hanno assistito gli uomini della Polstrada di Palmanova (Udine). Gli agenti si sono subito lanciati all'inseguimento del mezzo, riuscendolo a bloccare all'altezza del tratto tra Palmanova e Latisana.

Fermato, è poi ripartito arbitrariamente e inseguito di nuovo

Una volta fermato dalla Polizia, il conducente ha giustificato la sua guida pericolosa spiegando di essere di fretta perché in ritardo per la celebrazione di un funerale. Così improvvisamente e in maniera arbitraria è ripartito, con gli uomini della Polstrada costretti ad inseguirlo nuovamente, richiedendo anche l'intervento di un'altra pattuglia per arrestare il veicolo.

Multa di 400 euro e 11 punti della patente decurtati

Con due auto della Polizia stradale a tallonarlo da vicino, l'uomo alla guida del carro funebre ha desistito dalla fuga ed ha accostato, permettendo i controlli. Gli agenti, dopo aver appurato che l'uomo aveva l'autorizzazione al trasporto di una salma da Trieste e Milano, hanno verificato che la cassa da morto era vuota. Il conducente è stato multato per tutte le infrazioni al codice della strada commesse e per non aver subito acconsentito all'ispezione del mezzo. La sanzione complessiva è arrivata a 400 euro, con in più la decurtazione di 11 punti della patente. [post_title] => Carro funebre a folle velocità in autostrada perché in ritardo: conducente inseguito e multato [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => carro-funebre-in-ritardo-multato [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-13 10:26:05 [post_modified_gmt] => 2019-09-13 08:26:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=657859 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Carro funebre a folle velocità in autostrada perché in ritardo: conducente inseguito e multato

Sanzione di 400 euro e 11 punti della patente decurtati

L'uomo alla guida, fuggito dopo essere stato fermato una prima volta, è stato inseguito nuovamente e multato con una sanzione complessiva di 400 euro e la decurtazione di 11 punti della patente di guida.
Carro funebre a folle velocità in autostrada perché in ritardo: conducente inseguito e multato

Un carro funebre, con la cassa all’interno, che sfrecciava ad alta velocità in autostrada, a luci spente ed effettuando una serie di sorpassi azzardati: questa la scena alla quale hanno assistito gli uomini della Polstrada di Palmanova (Udine).

Gli agenti si sono subito lanciati all’inseguimento del mezzo, riuscendolo a bloccare all’altezza del tratto tra Palmanova e Latisana.

Fermato, è poi ripartito arbitrariamente e inseguito di nuovo

Una volta fermato dalla Polizia, il conducente ha giustificato la sua guida pericolosa spiegando di essere di fretta perché in ritardo per la celebrazione di un funerale. Così improvvisamente e in maniera arbitraria è ripartito, con gli uomini della Polstrada costretti ad inseguirlo nuovamente, richiedendo anche l’intervento di un’altra pattuglia per arrestare il veicolo.

Multa di 400 euro e 11 punti della patente decurtati

Con due auto della Polizia stradale a tallonarlo da vicino, l’uomo alla guida del carro funebre ha desistito dalla fuga ed ha accostato, permettendo i controlli. Gli agenti, dopo aver appurato che l’uomo aveva l’autorizzazione al trasporto di una salma da Trieste e Milano, hanno verificato che la cassa da morto era vuota. Il conducente è stato multato per tutte le infrazioni al codice della strada commesse e per non aver subito acconsentito all’ispezione del mezzo. La sanzione complessiva è arrivata a 400 euro, con in più la decurtazione di 11 punti della patente.

Carro funebre a folle velocità in autostrada perché in ritardo: conducente inseguito e multato
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati