Land Rover Defender: arriva anche in versione Lego [VIDEO]

Land Rover Defender: arriva anche in versione Lego [VIDEO]

Con oltre 2.500 pezzi, in vendita dal 1° ottobre

La nuova Land Rover Defender arriva anche in versione Lego, con una riproduzione fedele del fuoristrada frutto della collaborazione tra i designer delle due aziende. Sarà in vendita a partire dal prossimo 1° ottobre.
Land Rover Defender: arriva anche in versione Lego [VIDEO]

La nuova Land Rover Defender è stata una delle vetture principali svelate al Salone di Francoforte 2019, aperto al pubblico fino al prossimo 22 settembre. Questo iconico modello, tuttavia, verrà proposto anche con i famosi mattoncini Lego da costruire. È stato, infatti, presentato il set 42110, che sarà in commercio a partire dal prossimo 1° ottobre ad un prezzo di 179,99 euro.

Le caratteristiche della Land Rover Defender Lego

La versione Lego dell’iconica vettura è composta da 2.573 pezzi, per riprodurre in maniera il più fedele possibile la nuova Defender, anche nei più piccoli dettagli. Infatti, per realizzare questo modellino, c’è stata la collaborazione tra i designer Lego e quelli della casa automobilistica britannica, in modo da poter rendere quasi reale la versione con i mattoncini.

Una volta assemblato, inoltre, sarà possibile interagire con le varie parti del Land Rover Defender Lego: aprire le portiere o il bagagliaio, girare il volante, ripiegare i sedili posteriori oppure alzare il cofano, per vedere il motore sei cilindri con pistoni mobili. Sulla parte frontale è situato il gancio con verricello funzionante, mentre sul tetto potrete trovare il porta pacchi attrezzato con bauletto, contenitori, scala ripiegabile e tappetini di trazione.

La nuova Land Rover Defender

Il fuoristrada reale, invece, sarà in vendita a partire dall’inizio del 2020 e presenta un nuovo look, più moderno e tecnologico, senza però perdere alcune delle sue caratteristiche storiche. Tra le novità principali, c’è l’introduzione di una versione con sistema ibrido plug-in, con batterie ricaricabili dall’esterno ed in grado di percorrere alcuni tratti con sola propulsione elettrica.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati