WP_Post Object ( [ID] => 658015 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-13 14:39:00 [post_date_gmt] => 2019-09-13 12:39:00 [post_content] => Al Salone del Camper di Parma, che si svolge dal 14 al 22 settembre, Mercedes-Benz Vans presenta diverse novità dedicate agli amanti del turismo en plein air. Nell'area espositiva della Casa di Stoccarda ci sarà il Marco Polo, camper compatto che consente di viaggiare col tipico comfort di una berlina Mercedes. Anteprima anche per il Marco Polo Horizon che amplia la famiglia dei camper Van della Stella. Spazio anche allo Sprinter che con la sua versione Tractor Head va incontro alle esigenze degli allestitori.

Mercedes Marco Polo, anche in versione Horizon

Il van compatto Marco Polo, basato sulla Classe V, beneficia di tutte le novità relative al primo restyling realizzato per la monovolume di Mercedes. Sia il Marco Polo standard che la versione Horizon propongono l'estetica rinnovata per esterni ed interni, oltre all'introduzione del nuovo motore diesel con 239 CV di potenza e di alcune dotazioni come il Brake Assist attivo e il sistema di assistenza abbaglianti Plus.

Interni completi di tutto

Il Mercedes Marco Polo è un camper compatto che offre al suo interno un blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori girevoli, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto. Per chi cerca uno stile più ricercato, senza perdere versatilità e spirito d'avventura, c'è il Marco Polo in versione Horizon che può essere adattato alle esigenze di numerosi clienti grazie alla modularità dell'abitacolo che permette diverse configurazioni.

Nuovo Mercedes Sprinter

Allo stand Mercedes al Salone del Camper ci sarà anche il nuovo Sprinter, disponibile con trazione anteriore, posteriore o integrale. Il nuovo veicolo del marchio tedesco si propone con un'ampia e variegata gamma per soddisfare al meglio le esigenze degli allestitori. La versione con trazione anteriore può montare il cambio manuale a 6 marce o l'automatico a 9 rapporti, ed è disponibile nelle varianti furgone, autotelaio con cabina singola e testata motrice. Se si opta per la trazione posteriore si può scegliere tra le versioni furgone, autotelaio con cabina singola o doppia e Sprinter Tourer. La trazione integrale porta invece al debutto, in opzione, sullo Sprinter il cambio automatico 7G-Tronic Plus a 7 rapporti. [post_title] => Mercedes protagonista al Salone del Camper con Marco Polo e Sprinter [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-protagonista-al-salone-del-camper-con-marco-polo-e-sprinter [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-13 14:39:00 [post_modified_gmt] => 2019-09-13 12:39:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=658015 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes protagonista al Salone del Camper con Marco Polo e Sprinter

La Casa della Stella strizza l'occhio a camperisti e allestitori

Mercedes sarà protagonista al Salone del Camper 2019 di Parma con il Marco Polo, anche in versione Horizon, e con il nuovo Sprinter.
Mercedes protagonista al Salone del Camper con Marco Polo e Sprinter

Al Salone del Camper di Parma, che si svolge dal 14 al 22 settembre, Mercedes-Benz Vans presenta diverse novità dedicate agli amanti del turismo en plein air.

Nell’area espositiva della Casa di Stoccarda ci sarà il Marco Polo, camper compatto che consente di viaggiare col tipico comfort di una berlina Mercedes. Anteprima anche per il Marco Polo Horizon che amplia la famiglia dei camper Van della Stella. Spazio anche allo Sprinter che con la sua versione Tractor Head va incontro alle esigenze degli allestitori.

Mercedes Marco Polo, anche in versione Horizon

Il van compatto Marco Polo, basato sulla Classe V, beneficia di tutte le novità relative al primo restyling realizzato per la monovolume di Mercedes. Sia il Marco Polo standard che la versione Horizon propongono l’estetica rinnovata per esterni ed interni, oltre all’introduzione del nuovo motore diesel con 239 CV di potenza e di alcune dotazioni come il Brake Assist attivo e il sistema di assistenza abbaglianti Plus.

Interni completi di tutto

Il Mercedes Marco Polo è un camper compatto che offre al suo interno un blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori girevoli, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto.

Per chi cerca uno stile più ricercato, senza perdere versatilità e spirito d’avventura, c’è il Marco Polo in versione Horizon che può essere adattato alle esigenze di numerosi clienti grazie alla modularità dell’abitacolo che permette diverse configurazioni.

Nuovo Mercedes Sprinter

Allo stand Mercedes al Salone del Camper ci sarà anche il nuovo Sprinter, disponibile con trazione anteriore, posteriore o integrale. Il nuovo veicolo del marchio tedesco si propone con un’ampia e variegata gamma per soddisfare al meglio le esigenze degli allestitori.

La versione con trazione anteriore può montare il cambio manuale a 6 marce o l’automatico a 9 rapporti, ed è disponibile nelle varianti furgone, autotelaio con cabina singola e testata motrice. Se si opta per la trazione posteriore si può scegliere tra le versioni furgone, autotelaio con cabina singola o doppia e Sprinter Tourer. La trazione integrale porta invece al debutto, in opzione, sullo Sprinter il cambio automatico 7G-Tronic Plus a 7 rapporti.

Mercedes protagonista al Salone del Camper con Marco Polo e Sprinter
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati