WP_Post Object ( [ID] => 657872 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-13 11:47:06 [post_date_gmt] => 2019-09-13 09:47:06 [post_content] => Peugeot sarà protagonista al Salone del Camper 2019, in programma a Parma dal 14 al 22 settembre, appuntamento dedicato agli amanti della vita all'aria aperta che cercano un veicolo per condividere questa passione ed approccio alla vacanza. La Casa del Leone si presenta alla kermesse con tre diverse soluzioni per il tempo libero: il Bravia Swan 599 Trend realizzato sul Peugeot Boxer BlueHDi 164, il Peugeot Expert Klubber BlueHDi 180 EAT8 ed il concept Peugeot Rifter 4x4 by Dangel dotato di tenda Overland e mountain-bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube.

Bravia Swan 559 Trend

Nello stand di Peugeot al Salone del Camper il veicolo più grande sarà il Bravia Swan 599 Trend realizzato in collaborazione con Bravia Mobil partendo da un Peugeot Boxer L3H2 con nuova motorizzazione BlueHDi 165 S&S. Lungo poco meno di 6 metri, è disponibile anche in versione SWAN 636, allungato di 36,5 e basato sulla versione L4H2 di Peugeot Boxer. Alto 2,59 metri, vanta un'altezza interna di 1,89 metri e accoglie comodamente al suo interno 4 persone. Lo spazio interno è configurato in modo tale da mantenere praticità di utilizzo, nonostante al suo interno trovino posto una cucina con soggiorno, la zona letto, la doccia con servizi igienici e lo spazio adeguato per equipaggiamento sportivo e attrezzature da campeggio. A bordo sono tante le soluzioni salvaspazio per esaltare al massimo la comodità e il comfort. Spinto dalla meccanica del Peugeot Boxer col propulsore diesel BlueHDi 165, il veicolo monta di serie il cruise control, l'Intelligent Traction Control, i fari fendinebbia, i fari diurni a LED e il volante rivestito in pelle. Il Bravia Swan 599 Trend viene proposto al pubblico ad un prezzo che parte da 47.500 euro.

Peugeot Expert Klubber

A Parma sarà esposto anche il Peugeot Expert allestito da Klubber. Partendo dal veicolo commerciale nelle configurazione con lunghezza intermedia (4,96 metri), è stato allestito un mezzo da campeggio dotato di tenda a soffietto sulla parte superiore. Il Peugeot Expert Klubber, che può accogliere a bordo 5 persone durante la guida o 4 durante la notte, propone un abitacolo nel quale trova posto un frigorifero da 39 litri, un serbatoio per l'acqua bianca da 45 litri e da 25 litri per le acque nere ed un sistema di riscaldamento (a richiesta) da 2.000 W. L'arredamento interno è in alluminio leggero e resistente, i sedili sono facilmente configurabili e i materiali assicurano un elevato isolamento termico. L'abitacolo può assumere tre configurazioni: Road in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, Camping dove gli occupanti possono essere fino a 5 e Night per 4 persone. Il prezzo di partenza del Peugeot Expert Klubber è di 49.033 euro.

Peugeot Rifter 4x4 Concept

A completare la presenza del Leone al Salone del Camper ci sarà il Peugeot Rifter 4x4 Concept by Dangel, il prototipo svelato qualche mese e realizzato in collaborazione con lo specialista del sistema di trazione integrale. Dotato del motore diesel BlueHDi 130 S&S, questa versione del Rifter esalta lo spirito d'avventura puntando su quattro ruote motrici e accessori specifici per vivere all'aria aperta, a partire dalla tenda Overland installata sul tetto. Il Rifter 4x4 monta anche pneumatici dedicati per i percorsi più estremi e altezza del suolo rialzata di ben 80 mm. Dotato anche della nuova mountain-bike elettrica Peugeot 0M02 FS Powertube, il prototipo ha un serie di caratteristiche estetiche distintive come la livrea in grigio luminoso impreziosita da elementi di protezione in nero opaco e in nero Onyx, oltre ad una serie di dettagli grafici in giallo. [post_title] => Peugeot al Salone del Camper 2019 con tre soluzioni per il tempo libero [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-salone-del-camper-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-13 11:47:06 [post_modified_gmt] => 2019-09-13 09:47:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=657872 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot al Salone del Camper 2019 con tre soluzioni per il tempo libero [FOTO]

Bravia Swan 599 Trend, Expert Klubbing e Rifter 4x4 concept

Peugeot prende parte al Salone del Camper 2019 di Parma (14-22 settembre) con tre modelli: Bravia Swan 599 Trend, Peugeot Expert Klubbing e Peugeot Rifter 4x4 concept

Peugeot sarà protagonista al Salone del Camper 2019, in programma a Parma dal 14 al 22 settembre, appuntamento dedicato agli amanti della vita all’aria aperta che cercano un veicolo per condividere questa passione ed approccio alla vacanza.

La Casa del Leone si presenta alla kermesse con tre diverse soluzioni per il tempo libero: il Bravia Swan 599 Trend realizzato sul Peugeot Boxer BlueHDi 164, il Peugeot Expert Klubber BlueHDi 180 EAT8 ed il concept Peugeot Rifter 4×4 by Dangel dotato di tenda Overland e mountain-bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube.

Bravia Swan 559 Trend

Nello stand di Peugeot al Salone del Camper il veicolo più grande sarà il Bravia Swan 599 Trend realizzato in collaborazione con Bravia Mobil partendo da un Peugeot Boxer L3H2 con nuova motorizzazione BlueHDi 165 S&S. Lungo poco meno di 6 metri, è disponibile anche in versione SWAN 636, allungato di 36,5 e basato sulla versione L4H2 di Peugeot Boxer. Alto 2,59 metri, vanta un’altezza interna di 1,89 metri e accoglie comodamente al suo interno 4 persone.

Lo spazio interno è configurato in modo tale da mantenere praticità di utilizzo, nonostante al suo interno trovino posto una cucina con soggiorno, la zona letto, la doccia con servizi igienici e lo spazio adeguato per equipaggiamento sportivo e attrezzature da campeggio. A bordo sono tante le soluzioni salvaspazio per esaltare al massimo la comodità e il comfort.

Spinto dalla meccanica del Peugeot Boxer col propulsore diesel BlueHDi 165, il veicolo monta di serie il cruise control, l’Intelligent Traction Control, i fari fendinebbia, i fari diurni a LED e il volante rivestito in pelle. Il Bravia Swan 599 Trend viene proposto al pubblico ad un prezzo che parte da 47.500 euro.

Peugeot Expert Klubber

A Parma sarà esposto anche il Peugeot Expert allestito da Klubber. Partendo dal veicolo commerciale nelle configurazione con lunghezza intermedia (4,96 metri), è stato allestito un mezzo da campeggio dotato di tenda a soffietto sulla parte superiore.

Il Peugeot Expert Klubber, che può accogliere a bordo 5 persone durante la guida o 4 durante la notte, propone un abitacolo nel quale trova posto un frigorifero da 39 litri, un serbatoio per l’acqua bianca da 45 litri e da 25 litri per le acque nere ed un sistema di riscaldamento (a richiesta) da 2.000 W. L’arredamento interno è in alluminio leggero e resistente, i sedili sono facilmente configurabili e i materiali assicurano un elevato isolamento termico.

L’abitacolo può assumere tre configurazioni: Road in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, Camping dove gli occupanti possono essere fino a 5 e Night per 4 persone. Il prezzo di partenza del Peugeot Expert Klubber è di 49.033 euro.

Peugeot Rifter 4×4 Concept

A completare la presenza del Leone al Salone del Camper ci sarà il Peugeot Rifter 4×4 Concept by Dangel, il prototipo svelato qualche mese e realizzato in collaborazione con lo specialista del sistema di trazione integrale. Dotato del motore diesel BlueHDi 130 S&S, questa versione del Rifter esalta lo spirito d’avventura puntando su quattro ruote motrici e accessori specifici per vivere all’aria aperta, a partire dalla tenda Overland installata sul tetto.

Il Rifter 4×4 monta anche pneumatici dedicati per i percorsi più estremi e altezza del suolo rialzata di ben 80 mm. Dotato anche della nuova mountain-bike elettrica Peugeot 0M02 FS Powertube, il prototipo ha un serie di caratteristiche estetiche distintive come la livrea in grigio luminoso impreziosita da elementi di protezione in nero opaco e in nero Onyx, oltre ad una serie di dettagli grafici in giallo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati