WP_Post Object ( [ID] => 658516 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-17 16:35:48 [post_date_gmt] => 2019-09-17 14:35:48 [post_content] => Volkswagen Veicoli Commerciali rinnova il logo con un operazione di restyling del marchio che viene introdotta in contemporanea a quanto fatto dalla marca Volkswagen Autovetture.

Momento migliore per il rebranding

Puntando a mettere al centro dell'attenzione la persone, il marchio Volkswagen Veicoli Commerciali si avvicina ancora di più ai propri clienti, come spiega Heinz-Jurgen Low, responsabile vendite e marketing del brand: "Proprio adesso partiamo con il lancio del restyling del T6. Più digitale, più connesso e più moderno che mai. Inoltre, dall'inizio di quest'anno, con l'ID Buzz, Volkswagen Veicoli Commerciali propone il veicolo a mio avviso più emozionale della famiglia ID. Per il debutto del rebranding di Volkswagen Veicoli Commerciali, quindi, non potrebbe esserci momento migliore".

Esprimere autenticità

Tobias Volkmer, responsabile marketing e marketing di prodotto di Volkswagen Veicoli Commerciali, dichiara: "Il nostro marketing sta diventando più digitale e più connesso. Siamo presenti ovunque sia possibile raggiungere i nostri clienti con una comunicazione rapida ed emozionale". Lo stesso Volkmer aggiunge: "Nel processo di adeguamento per Volkswagen Veicoli Commerciali abbiamo dato grande importanza all'elaborazione di un'interpretazione su misura per i nostri gruppi target, in cui il tema dell'autenticità, in particolare, svolge un ruolo da protagonista".

Cambiamento graduale e totale

Il cambiamento, spiega Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà visibile in modo graduale, a cominciare dal linguaggio delle immagini e passando per l'intero Corporate Design di tutti i prodotti stampati, le presenze online, i partner commerciali, fino al marchio registrato vero e proprio, il logo: tutto verrà adeguato progressivamente, seguendo questa nuova direzione. In tal modo si sottolinea il cambiamento del marchio tedesco, che passa da classico costruttore di veicoli commerciali leggeri a moderno fornitore della mobilità del futuro. [post_title] => Volkswagen Veicoli Commerciali: restyling per il logo [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-veicoli-commerciali-restyling-logo-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-17 16:35:48 [post_modified_gmt] => 2019-09-17 14:35:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=658516 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Veicoli Commerciali: restyling per il logo [FOTO]

Operazione di rebranding

Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il nuovo logo sottoposto ad un operazione di restyling che rinnova l'immagine della divisione della costruttore di Wolfsburg.

Volkswagen Veicoli Commerciali rinnova il logo con un operazione di restyling del marchio che viene introdotta in contemporanea a quanto fatto dalla marca Volkswagen Autovetture.

Momento migliore per il rebranding

Puntando a mettere al centro dell’attenzione la persone, il marchio Volkswagen Veicoli Commerciali si avvicina ancora di più ai propri clienti, come spiega Heinz-Jurgen Low, responsabile vendite e marketing del brand: “Proprio adesso partiamo con il lancio del restyling del T6. Più digitale, più connesso e più moderno che mai. Inoltre, dall’inizio di quest’anno, con l’ID Buzz, Volkswagen Veicoli Commerciali propone il veicolo a mio avviso più emozionale della famiglia ID. Per il debutto del rebranding di Volkswagen Veicoli Commerciali, quindi, non potrebbe esserci momento migliore”.

Esprimere autenticità

Tobias Volkmer, responsabile marketing e marketing di prodotto di Volkswagen Veicoli Commerciali, dichiara: “Il nostro marketing sta diventando più digitale e più connesso. Siamo presenti ovunque sia possibile raggiungere i nostri clienti con una comunicazione rapida ed emozionale”. Lo stesso Volkmer aggiunge: “Nel processo di adeguamento per Volkswagen Veicoli Commerciali abbiamo dato grande importanza all’elaborazione di un’interpretazione su misura per i nostri gruppi target, in cui il tema dell’autenticità, in particolare, svolge un ruolo da protagonista”.

Cambiamento graduale e totale

Il cambiamento, spiega Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà visibile in modo graduale, a cominciare dal linguaggio delle immagini e passando per l’intero Corporate Design di tutti i prodotti stampati, le presenze online, i partner commerciali, fino al marchio registrato vero e proprio, il logo: tutto verrà adeguato progressivamente, seguendo questa nuova direzione. In tal modo si sottolinea il cambiamento del marchio tedesco, che passa da classico costruttore di veicoli commerciali leggeri a moderno fornitore della mobilità del futuro.

Volkswagen Veicoli Commerciali: restyling per il logo [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati