WP_Post Object ( [ID] => 658445 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-18 10:31:07 [post_date_gmt] => 2019-09-18 08:31:07 [post_content] => Una corposa carrellata di novità contraddistingue lo stand di BMW al Salone di Francoforte 2019. Il marchio dell'Elica presenzia la kermesse automobilistica tedesca presentando due importanti anteprime mondiali: una rivolta all'immediato, vale a dire la nuova generazione della BMW X6, e l'altra invece che guarda al futuro prossimo, la BMW Concept 4 che prefigura il futuro stilistico della gamma Serie 4.

BMW X6, Concept 4, novità gamma Serie 8 e nuova X1

A illustrarci queste e le altre novità della Casa bavarese al Salone di Francoforte 2019 è Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD BMW Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni. Oltre alla nuova BMW X6 e alla Concept 4, il brand tedesco ha presentato anche degli altri nuovi modelli, in particolare relativi alla gamma della Serie 8, con il lancio delle nuova Serie 8 Gran Coupé e delle nuove M8 Coupé ed M8 Cabrio con motore V8 da 600 CV. Altra importante novità, soprattutto per il mercato italiano, è la nuova BMW Serie 3 Touring, la rinnovata pratica versione wagon della Serie 3 in grado di unire grande spaziosità e piacere di guida. A Francoforte debutta anche la nuova BMW X1, con un design accuratamente rivisto, tecnologie, allestimenti e dotazioni ulteriormente migliorati.

Mini presenta la Cooper S E  e la nuova Clubman

Per quanto riguarda Mini, la principale novità è rappresentata dall'anteprima mondiale della Mini Cooper S E, la versione 100% elettrica della compatta britannica. Presentata in occasione del 60° anniversario del marchio, la Cooper S E verrà lanciata sul mercato a marzo. Il brand inglese presenta anche il restyling della Clubman, rinnovata negli allestimenti e nelle dotazioni. [post_title] => BMW al Salone di Francoforte 2019: la nuova X6 e tante altre novità [INTERVISTA VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-salone-di-francoforte-2019-x6-x1-serie-8-m8-concept-4 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-18 10:31:45 [post_modified_gmt] => 2019-09-18 08:31:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=658445 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW al Salone di Francoforte 2019: la nuova X6 e tante altre novità [INTERVISTA VIDEO]

Le anteprime dell'Elica presentate da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD BMW Italia

Dalla nuova generazione della X6 al Concept 4, passando per le novità della gamma Serie 8 e per la nuova X1, sono tante le novità di BMW a Francoforte. Alla kermesse il marchio Mini presenta l'elettrica Cooper S E e il restyling della Clubman.
BMW al Salone di Francoforte 2019: la nuova X6 e tante altre novità [INTERVISTA VIDEO]

Una corposa carrellata di novità contraddistingue lo stand di BMW al Salone di Francoforte 2019.

Il marchio dell’Elica presenzia la kermesse automobilistica tedesca presentando due importanti anteprime mondiali: una rivolta all’immediato, vale a dire la nuova generazione della BMW X6, e l’altra invece che guarda al futuro prossimo, la BMW Concept 4 che prefigura il futuro stilistico della gamma Serie 4.

BMW X6, Concept 4, novità gamma Serie 8 e nuova X1

A illustrarci queste e le altre novità della Casa bavarese al Salone di Francoforte 2019 è Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD BMW Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni. Oltre alla nuova BMW X6 e alla Concept 4, il brand tedesco ha presentato anche degli altri nuovi modelli, in particolare relativi alla gamma della Serie 8, con il lancio delle nuova Serie 8 Gran Coupé e delle nuove M8 Coupé ed M8 Cabrio con motore V8 da 600 CV. Altra importante novità, soprattutto per il mercato italiano, è la nuova BMW Serie 3 Touring, la rinnovata pratica versione wagon della Serie 3 in grado di unire grande spaziosità e piacere di guida.

A Francoforte debutta anche la nuova BMW X1, con un design accuratamente rivisto, tecnologie, allestimenti e dotazioni ulteriormente migliorati.

Mini presenta la Cooper S E  e la nuova Clubman

Per quanto riguarda Mini, la principale novità è rappresentata dall’anteprima mondiale della Mini Cooper S E, la versione 100% elettrica della compatta britannica. Presentata in occasione del 60° anniversario del marchio, la Cooper S E verrà lanciata sul mercato a marzo. Il brand inglese presenta anche il restyling della Clubman, rinnovata negli allestimenti e nelle dotazioni.

BMW al Salone di Francoforte 2019: la nuova X6 e tante altre novità [INTERVISTA VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati