Ferrari: Cavalcade Classiche a Roma [FOTO]

Dal 20 al 22 settembre 2019

Terza edizione dell'evento in cui sono protagonisti diversi esemplari di Maranello, stavolta nella Città Eterna

Prima esperienza nella Capitale per la manifestazione Cavalcade Classiche legata a Ferrari, programmata dal 20 al 22 settembre 2019.

L’evento

Terza edizione di un appuntamento che consente alla clientela internazionale di prendere parte a esperienze di viaggio interessanti. Prospettata la presenza di oltre 80 storiche di Maranello.
Nella giornata di venerdì 20 settembre, riprendendo le anticipazioni segnalate, i protagonisti di Cavalcade esplorano la campagna laziale, spaziando da Borgo San Pietro sul Lago del Salto a Rieti, per poi proseguire verso il Monte Terminillo per far visita alle Cascate delle Marmore. Nel secondo giorno spazio all’arte e alla storia di Todi e Viterbo, con una sosta programmata dinanzi al Palazzo dei Papi. Quindi domenica dedicata a Roma e ai colli della Capitale, avvicinandosi alla città osservando Frascati, Castel Gandolfo e il Parco archeologico dell’Appia Antica, per dare forma a una parata finale lungo le strade della Capitale.
Alcuni prestigiosi esemplari come la Ferrari 750 Monza del 1954, la 500 TRC del 1957 e la 275 GTB del 1964 possono essere osservati nel parco di Villa Borghese durante la giornata di sabato 21 settembre dalle ore 18:00 e poi anche domenica 22 settembre dalle ore 18:00 alle 20:30, come indicato.
Con la collaborazione di Roma Capitale e delle istituzioni, il gruppo dell’evento Cavalcade è pronto ad attraversare luoghi ricchi di bellezze paesaggistiche e cultura, considerando l’importante storia di Roma, calcando strade antichissime come la Appia, la Cassia, la Flaminia, la Salaria e la Tiburtina.

Foto: Ferrari

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati