WP_Post Object ( [ID] => 658926 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-09-18 17:04:51 [post_date_gmt] => 2019-09-18 15:04:51 [post_content] => La Kia XCeed farà il suo debutto il prossimo weekend, con il porte aperte nelle concessionarie del 21-22 settembre, ed il marchio coreano propone una nuova formula d’acquisto, denominata Nevermind. Per l’occasione, inoltre, ci sarà un’ulteriore offerta: 250 esemplari della vettura in allestimento Evolution saranno proposti con un vantaggio cliente di 7.250 euro, rispetto al listino.

Come funziona la formula Kia Nevermind

Questa formula integra il programma di manutenzione Kia Care, con le coperture assicurative per la mobilità, cioè RC Auto, infortuni conducenti e tutela legale. Oltre alle già citate tutele assicurative e piano manutenzione, Nevermind si unisce alla già presente Assicurazione Keep Invoincing (in caso di furto, rimborso delle spese manutentive effettuate nei service Kia ufficiali nei 12 mesi precedenti) furto incendio e protezione pneumatici previsti da Scelta Kia. “In pochi anni siamo stati in grado di passare dalla posa dei pilastri della strategia finanziaria dell’azienda alla realizzazione di un sistema complesso, ma flessibile, di approccio alla vendita che simpaticamente in Kia chiamiamo Sales Tree – le parole di Giuseppe Bitti, AD di Kia Italia – Nevermind non rappresenta solo l’ultimo tassello di questo processo, ma ci darà l’occasione di inaugurare un periodo di nuova mentalità di approccio alla vendita”.

La formula Nevermind per la nuova Kia XCeed

Come dicevamo, questa formula fa il suo debutto con la nuova Kia XCeed (qui la nostra prova). Partendo da un prezzo d’attacco di 22.750 euro, a cui si detraggono 2.000 euro di sconto, altri 1.000 euro in caso di permuta o rottamazione e 1.250 euro ulteriori per la sottoscrizione del piano finanziario Kia Nevermind, il prezzo d’attacco per XCeed 1.0 T-GDi 120 CV in allestimento Urban si assesta a 18.500 euro. Considerando il valore residuo vettura e un finanziamento di 36 mesi, XCeed può essere acquistata con una rata mensile da 295 euro al completo di tutti i pacchetti servizi sopra indicati. [post_title] => Kia XCeed: l’acquisto senza pensieri con la formula Nevermind [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-xceed-nevermind-acquisto-caratteristiche-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-18 17:06:01 [post_modified_gmt] => 2019-09-18 15:06:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=658926 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia XCeed: l’acquisto senza pensieri con la formula Nevermind

Il nuovo CUV debutterà il prossimo weekend

La Kia XCeed è pronta ad arrivare sul mercato ed il marchio coreano presenta una nuova formula per l'acquisto della vettura. Inoltre, è disponibile un'offerta lancio con oltre 7.000 euro di vantaggio cliente.
Kia XCeed: l’acquisto senza pensieri con la formula Nevermind

La Kia XCeed farà il suo debutto il prossimo weekend, con il porte aperte nelle concessionarie del 21-22 settembre, ed il marchio coreano propone una nuova formula d’acquisto, denominata Nevermind. Per l’occasione, inoltre, ci sarà un’ulteriore offerta: 250 esemplari della vettura in allestimento Evolution saranno proposti con un vantaggio cliente di 7.250 euro, rispetto al listino.

Come funziona la formula Kia Nevermind

Questa formula integra il programma di manutenzione Kia Care, con le coperture assicurative per la mobilità, cioè RC Auto, infortuni conducenti e tutela legale. Oltre alle già citate tutele assicurative e piano manutenzione, Nevermind si unisce alla già presente Assicurazione Keep Invoincing (in caso di furto, rimborso delle spese manutentive effettuate nei service Kia ufficiali nei 12 mesi precedenti) furto incendio e protezione pneumatici previsti da Scelta Kia.

“In pochi anni siamo stati in grado di passare dalla posa dei pilastri della strategia finanziaria dell’azienda alla realizzazione di un sistema complesso, ma flessibile, di approccio alla vendita che simpaticamente in Kia chiamiamo Sales Tree – le parole di Giuseppe Bitti, AD di Kia Italia – Nevermind non rappresenta solo l’ultimo tassello di questo processo, ma ci darà l’occasione di inaugurare un periodo di nuova mentalità di approccio alla vendita”.

La formula Nevermind per la nuova Kia XCeed

Come dicevamo, questa formula fa il suo debutto con la nuova Kia XCeed (qui la nostra prova). Partendo da un prezzo d’attacco di 22.750 euro, a cui si detraggono 2.000 euro di sconto, altri 1.000 euro in caso di permuta o rottamazione e 1.250 euro ulteriori per la sottoscrizione del piano finanziario Kia Nevermind, il prezzo d’attacco per XCeed 1.0 T-GDi 120 CV in allestimento Urban si assesta a 18.500 euro.

Considerando il valore residuo vettura e un finanziamento di 36 mesi, XCeed può essere acquistata con una rata mensile da 295 euro al completo di tutti i pacchetti servizi sopra indicati.

Kia XCeed: l’acquisto senza pensieri con la formula Nevermind
3.5 (70%) 6 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati