Mercedes-Maybach Classe S: anticipazioni sul nuovo modello premium [FOTO SPIA]

Prototipo immortalato in strada

La nuova Mercedes-Maybach Classe S è stata fotografata durante i collaudi sulle Alpi svizzere. Si tratta della versione più lussuosa della berlina della Stella a tre punte.

Il futuro modello della lussuosa versione Maybach della Mercedes Classe S di prossima generazione è stato pizzicato sulle strade della Alpi svizzere dai nostri fotografi.

Il marchio Maybach, che aggiunge esclusività, stile e lusso ai modelli premium della Stella, ci mostra attraverso il prototipo di queste foto spia come sta lavorando per rendere più sfarzosa la futura berlina di Mercedes.

Più lusso sulla Classe S

La nuova Mercedes-Maybach Classe S immortalata negli scatti rubati durante i collaudi ci fa vedere, sotto il corposo camouflage che avvolge gli esterni, la griglia anteriore specifica e i terminali di scarico modificati sul posteriore. Puntando su finiture bicolore e spazio aggiuntivo, la versione Maybach della futura Mercedes Classe S avrà le carte in regola per competere con rivali del calibro di Rolls-Royce e Bentley.

Trazione integrale in optional

Relativamente agli aspetti tecnici della vettura, secondo quanto emerge dai rumors, la Mercedes-Maybach Classe S confermerà la disponibilità nelle due versione S560 e S650. Di serie monterà il cambio automatico, mentre la trazione integrale dovrebbe essere offerta come opzione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati