Nuova Suzuki Vitara 2019: in promozione con l’iniziativa Drive 4 Fun

Nuova Suzuki Vitara 2019: in promozione con l’iniziativa Drive 4 Fun

Suzuki Vitara 2019: in promozione a partire da 17.900 euro

La nuova Suzuki Vitara 2019 è in promozione sia nella sua versione 2WD sia con la trazione integrale: prova, prezzo, video, esterni, interni, motori turbo e adas
Nuova Suzuki Vitara 2019: in promozione con l’iniziativa Drive 4 Fun

La nuova Suzuki Vitara 2019 (qui la prova su strada) è in promozione a un prezzo di 17.900 euro con tutto di serie nella versione 2WD (due ruote motrici) e a 20.900 euro nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma. Se approfitterete dell’offerta la Vitara sarà vostra con motori turbo Boosterjet, tecnologia 4×4 ALLGRIP e sistemi di guida semi-autonoma.

Estetica e design

La nuova Suzuki Vitara presenta uno stile deciso e riconoscibile, caratterizzato dal frontale con accenti cromati verticali che impreziosiscono la mascherina formata da cinque feritoie mentre, in coda, i gruppi ottici posteriori LED con disegno 3D, rendono il look moderno. Siete indecisi sul colore? Ora potrete considerare l’idea di scegliere la Vitara con le nuove tinte bicolore: il Giallo Tibet metallizzato e il Grigio Glasgow metallizzato, entrambi abbinati al tetto nero metallizzato.

Interni e abitacolo

La Suzuki Vitara è moderna fuori ma anche dentro l’abitacolo, visto che sfoggia un design moderno con l’adozione di nuovi inserti soft touch e la presenza di dettagli argento sulla plancia, porte e console centrale. La strumentazione ha un disegno deciso, in linea con il carattere di un SUV, e affianca il sistema di infotainment incorniciato nel display touch-screen da sette pollici, che consente l‘utilizzo di funzionalità multimediali tra cui audio, telefono vivavoce, sistema di navigazione e integrazione dello smartphone.

Il motore

La promozione ha come protagonista il nuovo motore 1.0 Boosterjet (112 CV) disponibile anche con tecnologia 4WD ALLGRIP SELECT oppure con il motore turbo a iniezione diretta 1.4 Boosterjet da 140 cavalli.

Tecnologie e aiuti alla guida

La nuova Suzuki Vitara 2019 vanta un sistema di ADAS completo (guarda qui, il nostro video-speciale proprio incentrato sugli aiuti alla guida del SUV Suzuki) come:

  • Il sistemaocchioallimite”, che riconosce i segnali stradali replicandoli nel nuovo quadro strumenti.
  • Il sistemaguardaspalle”, che monitora gli angoli ciechi alle spalle del guidatore.
  • Il sistemavaipure”, che mediante due sensori radar, assiste il pilota in fase di manovra.
  • La funzione “Stop&Go”, prevista per le versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo, che assiste il guidatore anche in caso di arresto totale del veicolo.

Di serie su tutti gli allestimenti, il nuovo sistema MY DRIVE, con LCD a colori da 4,2 pollici, permette di apprezzare le animazioni delle modalità di trazione integrale ALLGRIP Select e del sistema Hill Descent Control, così come alcune delle indicazioni dei Sistemi di guida semi-autonoma.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati