Hyundai Kona Electric in promozione da 299 euro al mese
Finanziamento Hyundai i-Plus 0 a zero interessi

La Hyundai Kona Electric, primo SUV compatto a zero emissioni, è protagonista di una nuova promozione lanciata da Hyundai Italia.
Rate da 299 euro al mese e interessi zero
La Kona Electric, con batteria da 39 kWh, 136 CV di potenza e 289 km d’autonomia (ciclo WLTP), viene proposta nell’allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interesse zero (TAN 0,00% e TAEG 0,76%) e rate mensili da 299 euro. Con un anticipo di soli 2.900 euro, l’offerta permette al cliente di usufruire di un vantaggio complessivo di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino: 6.000 euro di ecobonus statale più 1.500 euro di sconto Hyundai. L’offerta è valida in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4.
Dotazione completa per l’allestimento XPrime
La Hyundai Kona Electric XPrime include nella dotazione di serie i cerchi in lega da 17 pollici, l’impianto multimediale con display touch da 7 pollici, connettività smartphone Android Auto e Apple CarPlay, retrocamera e sensori di parcheggio posteriori. L’equipaggiamento della vettura elettrica in offerta prevede anche il climatizzatore automatico con pompa di calore, le luci diurne a LED, i vetri posteriori oscurati e gli avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.
Unione di due trend in crescita
La Hyundai Kona Electric racchiude le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione. Grazie a 395 Nm di coppia massima erogata, la vettura offre un accelerazione 0-100 km/h in 7,6 secondi a fronte di un’autonomia che arriva fino a 449 km (WLTP) sulla versione con batteria da 64 kWh. La Kona Electric è dotata anche di sistema di frenata rigenerativa con intensità regolabile tramite le palette al volante, quadro strumenti con schermo da 7 pollici e head-up display.