Audi A7 Sportback: fascino da vendere con l’abito Java Green [FOTO]

Personalizzazione firmata Audi Exclusive

Audi Exclusive rende più intrigante e seduttiva la A7 Sportback con una particolare personalizzazione fatta da esterni in Java Green e interni rivestiti in pelle marrone chiaro con dettagli in Alcantara, inserti in legno e cuciture verdi.

In passato la carrozzeria Java Green metallizzata l’abbiamo vista soprattutto su modelli di BMW, in particolare sulle versioni sportive M o su quelli modificati dal marchio Alpina.

Eppure il proprietario di questa nuovissima Audi A7 Sportback ha pensato bene questa varietà cromatica di verde accesso fosse quella ideale per rendere elegante e allo stesso tempo aggressiva la sua vettura dei Quattro Anelli.

A guardare il risultato è difficile non essere d’accordo con lui, anche se la livrea Java Green trova posto su una versione diesel della nuova A7 Sportback e non sulla sportiva per eccellenza della gamma, l’Audi RS7.

Interni in pelle marrone, Alcantara, legno e cuciture verdi

Mentre gli esterni sono più appariscenti di quanto non siamo abituati solitamente a vedere nelle concessionarie Audi, in realtà sono gli interni personalizzati Audi Exclusive a sorprendere ancora di più. Le pelle marrone chiaro si fonde perfettamente con i rivestimenti in Alcantara presenti su pannelli porte, padiglione e montanti, così come funziona bene in abbinamento con gli inserti in legno. Altrettanto riuscite sono le cuciture in verde a contrasto che,  richiamando il colore degli esterni, vanno ad impreziosire sedili, cruscotto superiore, volante, pannelli delle portiere e altri elementi dell’abitacolo.

Sa farsi notare

Ovviamente l’apprezzamento o meno per questa Audi A7 Sportback è soggettivo, quindi a qualcuno l’abbinamento di colori potrebbe non piacere affatto. Se invece apprezzi i colori vibranti e accesi, di quelli che non passano inosservati, allora la A7 Sportback Java Green di certo non ti lascerà indifferente.

Con motore V6 diesel da 286 CV

Questa A7 Sportback è una versione 50 TDI quattro, equipaggiata dunque con il motore V6 turbodiesel da 3.0 litri che sviluppa 286 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima, per una accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi. Per chi invece vuole qualcosa di più in termini di prestazioni c’è l’Audi A7 Sportback in versione 55 TFSI, che monta il V6 benzina da 340 CV e 500 Nm di coppia, con lo sprint 0-100 km/h compiuto in 5,3 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati