WP_Post Object ( [ID] => 659776 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-09-23 11:50:55 [post_date_gmt] => 2019-09-23 09:50:55 [post_content] => La BMW Serie 6 GT è stata presentata più di due anni fa ed ora i tecnici del marchio tedesco sono al lavoro per il classico facelift di metà carriera, come possiamo vedere da queste foto spia scattate nei dintorni di Monaco. Non ci sono ancora annunci ufficiali sull’uscita di questa rinnovata versione, ma il 2020 è atteso come l’anno sia del debutto che della commercializzazione.

Come cambierà la BMW Serie 6 GT

Il prototipo catturato dal nostro fotografo ha ancora delle coperture, per cercare di mimetizzare le novità previste per questo restyling. Non ci saranno ovviamente delle rivoluzioni, ma alcune modifiche estetiche sia nell’anteriore che nel posteriore. Tuttavia, la griglia doppio rene dovrebbe restare di dimensioni ‘normali’ e non allargarsi come accaduto sulla Serie 7 ed X7. All’interno dell’abitacolo sono attesi aggiornamenti per quanto riguarda il sistema di infotainment, permettendo così alla vettura un miglioramento in linea con i modelli più recenti.

La nuova BMW Serie 6 GT ed i motori

Parlando di motorizzazioni, la BMW Serie 6 GT 2020 manterrà l’attuale motore da 340 cavalli (640i xDrive), ma c’è l’ipotesi dell’introduzione di una versione ibrida, così come visto sulla Serie 7 ed atteso sul restyling della Serie 5. Nella Serie 7, la trasmissione ibrida plug-in è abbinata a un motore a sei cilindri in linea turbo da 3,0 litri che produce una potenza totale di 389 cavalli con una autonomia completamente elettrica di 25 chilometri. Si prevede che la Serie 5 avrà una potenza leggermente inferiore, circa 375 CV: la Serie 6 GT potrebbe utilizzare lo stesso layout. [post_title] => BMW Serie 6 GT: si avvicina l’arrivo del facelift [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-6-gt-facelift-anticipazioni-caratteristiche-motore-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-23 11:50:55 [post_modified_gmt] => 2019-09-23 09:50:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=659776 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 6 GT: si avvicina l’arrivo del facelift [FOTO SPIA]

Potrebbe arrivare anche in versione ibrida plug-in

La BMW Serie 6 GT è pronta per un aggiornamento, con i tecnici al lavoro sulle strade tedesche nei dintorni di Monaco. Sono attese alcune novità estetiche e tecnologiche, con il possibile arrivo della versione ibrida plug-in.

La BMW Serie 6 GT è stata presentata più di due anni fa ed ora i tecnici del marchio tedesco sono al lavoro per il classico facelift di metà carriera, come possiamo vedere da queste foto spia scattate nei dintorni di Monaco. Non ci sono ancora annunci ufficiali sull’uscita di questa rinnovata versione, ma il 2020 è atteso come l’anno sia del debutto che della commercializzazione.

Come cambierà la BMW Serie 6 GT

Il prototipo catturato dal nostro fotografo ha ancora delle coperture, per cercare di mimetizzare le novità previste per questo restyling. Non ci saranno ovviamente delle rivoluzioni, ma alcune modifiche estetiche sia nell’anteriore che nel posteriore. Tuttavia, la griglia doppio rene dovrebbe restare di dimensioni ‘normali’ e non allargarsi come accaduto sulla Serie 7 ed X7.

All’interno dell’abitacolo sono attesi aggiornamenti per quanto riguarda il sistema di infotainment, permettendo così alla vettura un miglioramento in linea con i modelli più recenti.

La nuova BMW Serie 6 GT ed i motori

Parlando di motorizzazioni, la BMW Serie 6 GT 2020 manterrà l’attuale motore da 340 cavalli (640i xDrive), ma c’è l’ipotesi dell’introduzione di una versione ibrida, così come visto sulla Serie 7 ed atteso sul restyling della Serie 5.

Nella Serie 7, la trasmissione ibrida plug-in è abbinata a un motore a sei cilindri in linea turbo da 3,0 litri che produce una potenza totale di 389 cavalli con una autonomia completamente elettrica di 25 chilometri. Si prevede che la Serie 5 avrà una potenza leggermente inferiore, circa 375 CV: la Serie 6 GT potrebbe utilizzare lo stesso layout.

BMW Serie 6 GT: si avvicina l’arrivo del facelift [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati