Volkswagen T-Roc: debutta il diesel 2.0 TDI da 190 CV [FOTO]

Introdotti anche due nuovi pacchetti

Volkswagen introduce una serie di novità per la gamma della T-Roc con il lancio del motore 2.0 TDI da 190 CV e di due nuovi pacchetti, Black Style e Beats.

La gamma della Volkswagen T-Roc si allarga con l’introduzione di una serie di novità tra cui la nuova versione al top della gamma e la nuova motorizzazione diesel più potente.

Il crossover del marchio tedesco accoglie il quattro cilindri TDI di 2.0 litri con 190 CV di potenza, abbinato di serie al cambio automatico DSG a 7 marce e al sistema di trazione integrale. Questa versione viene proposta sul mercato tedesco al prezzo di 35.105 euro

Contemporaneamente al lancio della nuova motorizzazione diesel da 190 CV, la Volkswagen T-Roc accoglie anche l’arrivo di due inediti pacchetti opzionali, uno focalizzato sullo stile e l’altro sulla dotazione tecnologica e multimediale.

Il pacchetto Black Style con dettagli neri

Il pacchetto estetico, chiamato Black Style, prevede una serie di dettagli di colore nero a caratterizzare il look della T-Roc. In particolare di nero sono verniciati la griglia anteriore, i gusci degli specchietti e le modanature laterali, mentre i cerchi sono da 18 pollici con design Grange Hill. Altra particolarità stilistica è il montante posteriore rivestito da un pattern grigio e nero.

La personalizzazione dell’allestimento Black Style riguarda anche gli interni con il cielo nero, il cruscotto in nero lucido e l’illuminazione ambiente a sfondo bianco. Il pacchetto Black Style in Germania ha un prezzo tra i 1.235 e 1.575 euro a seconda dell’allestimento al quale viene applicato. In più si possono aggiungere anche i cerchi Suzuka da 19 pollici e il tetto nero a contrasto.

Equipaggiamento a tutto “beats”

Altra novità introdotta nel listino della Volkswagen T-Roc è il pacchetto “beats” che incrementa la dotazione extra multimediale dell’auto. Nel kit è previsto l’impianto stereo con sei altoparlanti da 300 watt con amplificatore digitale a otto uscite e subwoofer. A questo si aggiunge la radio Composition Media, oltre all’App Connect che permette di integrare Apple CarPlay e Android Auto.

Il pacchetto beats include anche alcune piccole novità al look della Volkswagen T-Roc, come le calotte degli specchietti di colore rosso e i cerchi Myafield da 17 pollici. Per quanto riguarda il costo del kit, i prezzi sul mercato tedesco vanno da 720 a 850 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati