WP_Post Object ( [ID] => 660111 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-09-24 15:47:11 [post_date_gmt] => 2019-09-24 13:47:11 [post_content] => La terza edizione dell'evento Cavalcade Classiche è terminata sulle strade di Roma, che hanno accolto oltre 80 Ferrari d'epoca.

La manifestazione

Un appuntamento, tra il 20 e il 22 settembre 2019, contraddistinto da interessanti momenti come un'esposizione di esemplari tipo la 750 Monza del 1954, la 500 TRC del 1957 e la 275 GTB del 1964. Un nuovo percorso tra luoghi e scenari suggestivi che ha interessato diversi clienti del marchio modenese provenienti da Australia, Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Un viaggio lungo la campagna laziale, le strade consolari e il Parco Archeologico dell’Appia, sino al cuore della Capitale. Un'esperienza inedita per questo tipo di format, sviluppata in collaborazione con Roma Capitale e le altre istituzioni territoriali. Secondo quanto segnalato, venerdì 20 settembre gli equipaggi di Cavalcade sono giunti a Borgo San Pietro sul Lago del Salto, quindi a Rieti, per poi dirigersi sul Monte Terminillo per ammirare le Cascate delle Marmore. Nella giornata di sabato protagoniste l’arte e la storia di Todi e Viterbo, quindi un finale domenicale a Roma, arrivando in città transitando per Frascati e Castel Gandolfo, riprendendo sempre le indicazioni sull'evento. Foto: Ferrari [post_title] => Ferrari, Cavalcade Classiche: una parata conclusiva lungo le strade di Roma [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-cavalcade-classiche-evento-a-roma-informazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-24 15:56:38 [post_modified_gmt] => 2019-09-24 13:56:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=660111 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari, Cavalcade Classiche: una parata conclusiva lungo le strade di Roma [FOTO]

Diverse storiche del Cavallino nella Città Eterna

Chiusura dell'appuntamento nella Capitale con una sfilata di esemplari d'epoca della casa di Maranello

La terza edizione dell’evento Cavalcade Classiche è terminata sulle strade di Roma, che hanno accolto oltre 80 Ferrari d’epoca.

La manifestazione

Un appuntamento, tra il 20 e il 22 settembre 2019, contraddistinto da interessanti momenti come un’esposizione di esemplari tipo la 750 Monza del 1954, la 500 TRC del 1957 e la 275 GTB del 1964.
Un nuovo percorso tra luoghi e scenari suggestivi che ha interessato diversi clienti del marchio modenese provenienti da Australia, Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Un viaggio lungo la campagna laziale, le strade consolari e il Parco Archeologico dell’Appia, sino al cuore della Capitale. Un’esperienza inedita per questo tipo di format, sviluppata in collaborazione con Roma Capitale e le altre istituzioni territoriali. Secondo quanto segnalato, venerdì 20 settembre gli equipaggi di Cavalcade sono giunti a Borgo San Pietro sul Lago del Salto, quindi a Rieti, per poi dirigersi sul Monte Terminillo per ammirare le Cascate delle Marmore. Nella giornata di sabato protagoniste l’arte e la storia di Todi e Viterbo, quindi un finale domenicale a Roma, arrivando in città transitando per Frascati e Castel Gandolfo, riprendendo sempre le indicazioni sull’evento.

Foto: Ferrari

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati