WP_Post Object ( [ID] => 660367 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-25 12:50:14 [post_date_gmt] => 2019-09-25 10:50:14 [post_content] => La nuova Jaguar F-Pace SVR, versione sportiva e performante del SUV della Casa inglese, è stata immortalata in un nuovo video spia di Automotive Mike che ci mostra il prototipo durante delle sessioni di test sul circuito del Nurburgring. 

Corre al 'Ring per sfidare le rivali del segmento

Con il camouflage a rivestire buona parte degli esterni, la Jaguar F-Pace SVR 2020 dà un assaggio delle sue capacità di super sportiva in grado di aggredire l'asfalto come poche, anche grazie all'incremento di potenza che riceve rispetto al modello base della F-Pace. Nel segmento dei SUV high-performance, popolato da modelli come Porsche Cayenne, Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Mercedes-AMG GLC 63, che si sfidano a colpi di giri record al Nurburgring, l'aggiornata Jaguar F-Pace SVR tenterà di dire la sua.

Dal V6 al V8 da 550 CV

Precedentemente disponibile con il V6 sovralimentato da 380 CV, la Jaguar F-Pace SVR lo scorso anno ha alzato l'asticella adottando il nuovo motore V8 da 5.0 litri con 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti e al sistema di trazione integrale. La versione SVR è stata la prima F-Pace a dotarsi del sistema di controllo della coppia grazie al differenziale posteriore a controllo elettrico. Sulla F-Pace SVR sono montate anche le molle delle sospensioni più rigide, gli ammortizzatori adattivi Bilstein riprogrammati, i cerchi in alluminio forgiato più grandi e l'impianto frenante maggiorato.

Abitacolo a trazione sportiva

Vedremo se con il restyling della F-Pace, anche la SVR confermerà le precedenti caratteristiche tecniche ed estetiche. Per quanto riguarda gli interni, l'abitacolo della nuova Jaguar F-Pace SVR sarà ovviamente all'insegna della sportività con la presenza di rivestimenti specifici, nuove combinazioni cromatiche, nuovi materiali e una serie di novità per esaltare l'anima più dinamica e performante del SUV del Giaguaro. [post_title] => Jaguar F-Pace SVR 2020: test in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-f-pace-svr-uscita-2020-prezzo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-25 12:51:11 [post_modified_gmt] => 2019-09-25 10:51:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=660367 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar F-Pace SVR 2020: test in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La versione più sportiva del SUV prepara l'aggiornamento

Il prototipo della nuova Jaguar F-Pace SVR, versione più potente e performante del SUV britannico, è stato filmato durante i collaudi sul circuito del Nurburgring.
Jaguar F-Pace SVR 2020: test in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La nuova Jaguar F-Pace SVR, versione sportiva e performante del SUV della Casa inglese, è stata immortalata in un nuovo video spia di Automotive Mike che ci mostra il prototipo durante delle sessioni di test sul circuito del Nurburgring. 

Corre al ‘Ring per sfidare le rivali del segmento

Con il camouflage a rivestire buona parte degli esterni, la Jaguar F-Pace SVR 2020 dà un assaggio delle sue capacità di super sportiva in grado di aggredire l’asfalto come poche, anche grazie all’incremento di potenza che riceve rispetto al modello base della F-Pace.

Nel segmento dei SUV high-performance, popolato da modelli come Porsche Cayenne, Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Mercedes-AMG GLC 63, che si sfidano a colpi di giri record al Nurburgring, l’aggiornata Jaguar F-Pace SVR tenterà di dire la sua.

Dal V6 al V8 da 550 CV

Precedentemente disponibile con il V6 sovralimentato da 380 CV, la Jaguar F-Pace SVR lo scorso anno ha alzato l’asticella adottando il nuovo motore V8 da 5.0 litri con 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti e al sistema di trazione integrale. La versione SVR è stata la prima F-Pace a dotarsi del sistema di controllo della coppia grazie al differenziale posteriore a controllo elettrico. Sulla F-Pace SVR sono montate anche le molle delle sospensioni più rigide, gli ammortizzatori adattivi Bilstein riprogrammati, i cerchi in alluminio forgiato più grandi e l’impianto frenante maggiorato.

Abitacolo a trazione sportiva

Vedremo se con il restyling della F-Pace, anche la SVR confermerà le precedenti caratteristiche tecniche ed estetiche. Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo della nuova Jaguar F-Pace SVR sarà ovviamente all’insegna della sportività con la presenza di rivestimenti specifici, nuove combinazioni cromatiche, nuovi materiali e una serie di novità per esaltare l’anima più dinamica e performante del SUV del Giaguaro.

Jaguar F-Pace SVR 2020: test in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati