WP_Post Object ( [ID] => 660731 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-25 17:09:17 [post_date_gmt] => 2019-09-25 15:09:17 [post_content] => Cinque anni dopo il debutto della Levorg Wagon, Subaru è pronta per lanciare una nuova generazione del modello, che sarà presentato per la prima volta in versione pre-produzione a fine ottobre, in occasione del Salone di Tokyo 2019. 

Subaru Levorg Wagon Prototype

La Subaru Levorg Wagon Prototype è anticipata da un immagine teaser che ci mostra un angolo del posteriore, facendoci vedere una fiancata atletica e sportiva, con la presenza sulla coda di un pronunciato spoiler integrato al tetto e di fanali a LED a sviluppo orizzontale che creano una nuova firma luminosa. C'è anche un video teaser, postato qui sopra, che rivela il nuovo design della griglia anteriore e delle maniglie delle porte.

Avrà tecnologie di ultime generazione

La Casa automobilistica giapponese non svela molto della nuova Levorg, ma afferma che sfrutterà appieno le ultime tecnologie Subaru, suggerendo che la vettura potrebbe adottare dei sistemi di guida semi-autonoma. Per scoprire se sarà realmente così l'appuntamento è il per il 23 ottobre prossimo, quando la Tokyo Motor Show Subaru presenterà ufficialmente la nuova Levorg Prototype.

Subaru WRX STI EJ20 Final Edition

Oltre al concept della nuova Levorg, al Salone di Tokyo Subaru presenterà anche la WRX STI EJ20 Final Edition, una serie speciale della sportiva che segna la fine della produzione del motore EJ20 in Giappone. Dal debutto sulla Legacy di prima generazione nel 1989, il propulsore EJ20 è stato utilizzato in numerosi modelli Subaru, tra i quali ci sono anche auto da corse che hanno gareggiato nel WRC e nella 24 Ore del Nurburgring. La Subaru WRX STI EJ20 Final Edition è dotata di equipaggiamenti speciali come il motore EJ20 ricalibrato e i cerchi in lega BBS da 19 pollici verniciati in oro. Come suggerisce il nome, il modello celebra la fine della produzione dell'EJ20 in Giappone che avverrà a fine 2019, con la WRX STI che è l'ultimo modello rimasto ad utilizzare questo propulsore.

Stop agli ordini della WRX STI in Giappone

In contemporanea in Giappone Subaru cesserà di prendere ordini per l'attuale generazione della WRX STI. Per quanto riguarda invece le versioni commercializzate negli altri Paesi, e che montano motori diversi dall'EJ20, la Casa nipponica ha confermato che la produzione continuerà.

Tanti i modelli Subaru alla kermesse Tokyo

Al Salone di Tokyo 2019 nello stand Subaru ci saranno anche diverse altre novità. Si tratta nello specifico della Impreza Sport 2.0 i-S EyeSight, dei rinnovati XV Advance e Forester Advance con motore mild-hybrid e-Boxer e della VIZIV Adrenaline Concept. [post_title] => Subaru Levorg Wagon: anteprima della nuova generazione al Motor Show di Tokyo 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-levorg-wagon-2020-motor-show-tokyo-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-25 17:09:17 [post_modified_gmt] => 2019-09-25 15:09:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=660731 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru Levorg Wagon: anteprima della nuova generazione al Motor Show di Tokyo 2019 [TEASER]

Svelati i primi dettagli esterni

La nuova Subaru Levorg Wagon sarà presentata in versione pre-produzione al prossimo Salone di Tokyo, in programma a fine ottobre.

Cinque anni dopo il debutto della Levorg Wagon, Subaru è pronta per lanciare una nuova generazione del modello, che sarà presentato per la prima volta in versione pre-produzione a fine ottobre, in occasione del Salone di Tokyo 2019. 

Subaru Levorg Wagon Prototype

La Subaru Levorg Wagon Prototype è anticipata da un immagine teaser che ci mostra un angolo del posteriore, facendoci vedere una fiancata atletica e sportiva, con la presenza sulla coda di un pronunciato spoiler integrato al tetto e di fanali a LED a sviluppo orizzontale che creano una nuova firma luminosa. C’è anche un video teaser, postato qui sopra, che rivela il nuovo design della griglia anteriore e delle maniglie delle porte.

Avrà tecnologie di ultime generazione

La Casa automobilistica giapponese non svela molto della nuova Levorg, ma afferma che sfrutterà appieno le ultime tecnologie Subaru, suggerendo che la vettura potrebbe adottare dei sistemi di guida semi-autonoma. Per scoprire se sarà realmente così l’appuntamento è il per il 23 ottobre prossimo, quando la Tokyo Motor Show Subaru presenterà ufficialmente la nuova Levorg Prototype.

Subaru WRX STI EJ20 Final Edition

Oltre al concept della nuova Levorg, al Salone di Tokyo Subaru presenterà anche la WRX STI EJ20 Final Edition, una serie speciale della sportiva che segna la fine della produzione del motore EJ20 in Giappone. Dal debutto sulla Legacy di prima generazione nel 1989, il propulsore EJ20 è stato utilizzato in numerosi modelli Subaru, tra i quali ci sono anche auto da corse che hanno gareggiato nel WRC e nella 24 Ore del Nurburgring.

La Subaru WRX STI EJ20 Final Edition è dotata di equipaggiamenti speciali come il motore EJ20 ricalibrato e i cerchi in lega BBS da 19 pollici verniciati in oro. Come suggerisce il nome, il modello celebra la fine della produzione dell’EJ20 in Giappone che avverrà a fine 2019, con la WRX STI che è l’ultimo modello rimasto ad utilizzare questo propulsore.

Stop agli ordini della WRX STI in Giappone

In contemporanea in Giappone Subaru cesserà di prendere ordini per l’attuale generazione della WRX STI. Per quanto riguarda invece le versioni commercializzate negli altri Paesi, e che montano motori diversi dall’EJ20, la Casa nipponica ha confermato che la produzione continuerà.

Tanti i modelli Subaru alla kermesse Tokyo

Al Salone di Tokyo 2019 nello stand Subaru ci saranno anche diverse altre novità. Si tratta nello specifico della Impreza Sport 2.0 i-S EyeSight, dei rinnovati XV Advance e Forester Advance con motore mild-hybrid e-Boxer e della VIZIV Adrenaline Concept.

Subaru Levorg Wagon: anteprima della nuova generazione al Motor Show di Tokyo 2019 [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati