Hankook: la gamma di pneumatici invernali per il 2019/20

Hankook: la gamma di pneumatici invernali per il 2019/20

I nuovi Winter i*cept LV e Vantra ST AS 2

Hankook presenta la sua gamma di pneumatici invernali per la stagione fredda in arrivo: i nuovi Winter i*cept LV e Vantra ST AS 2 e l'aggiornamento di Winter i*cept evo 2 e Kinergy 4S 2.
Hankook: la gamma di pneumatici invernali per il 2019/20

Hankook propone la sua gamma di pneumatici invernali per la stagione in arrivo. Il nuovo Winter i*cept LV completa la famiglia i*cept per vetture e SUV con un nuovo prodotto invernale e viene presentato il Vantra ST AS 2, uno pneumatico quattro stagioni completamente nuovo per il trasporto leggero. Infine, è stata espansa la gamma quattro stagioni con Kinergy 4S 2.

Il nuovo Hankook Winter i*cept LV

Entrando nel dettaglio, il nuovo Winter i* LV con un chilometraggio maggiore di circa il 10% rispetto ai modelli convenzionali, con una struttura del battistrada più ampia. Una struttura delle scanalature migliorata dei tasselli laterali previene l’usura irregolare e contribuisce a garantire maggiore chilometraggio ed economicità.

Il Winter i*cept LV di Hankook inizialmente sarà commercializzato in un totale di 15 misure da 15 a 17 pollici, con larghezze del battistrada da 175 a 235 mm e serie da 75 a 60 pollici nei codici di velocità R e T.

Hankook Vantra ST AS 2: il nuovo quattro stagioni

Hankook Vantra ST AS 2 è il nuovo quattro stagioni del marchio sudcoreano e dimostra i propri punti di forza in particolare sulle superfici stradali solitamente presenti nelle aree urbane durante la stagione fredda e, grazie alla “Ice-Philic-Technology” appositamente sviluppata, garantisce aderenza anche alle temperature più basse.

Questo pneumatico è ora disponibile sul mercato europeo in 15 misure, da 14 a 16 pollici, con larghezza del battistrada da 185 a 235 mm e serie da 80 a 60 pollici nei codici di velocità Q, R, S, T e H. Altre misure sono attualmente in fase di sviluppo.

La gamma invernali Hankook Winter i*cept evo 2

I battistrada ad altissime prestazioni Winter i*cept evo 2 e Winter i*cept evo 2 SUV con struttura del battistrada asimmetrica, sono stati sviluppati appositamente per le condizioni stradali invernali dell’Europa centrale e occidentale. Garantiscono una guida sportiva e confortevole su strade bagnate e asciutte, oltre che buone prestazioni di trazione e frenata anche su superfici nevose.

I quattro stagioni Hankook Kinergy 4S 2

Con il Kinergy 4S 2 quattro stagioni per autoveicoli e il Kinergy 4S 2 X per SUV, Hankook offre un’alternativa per l’uso in aree prevalentemente urbane. La struttura del battistrada a V e la mescola ultramoderna del battistrada con componenti naturali, assicura stabilità nel comportamento di guida e di frenata durante tutto l’anno alle diverse temperature che si verificano regolarmente in Europa.

Hankook offre Kinergy 4S 2 in 56 misure da 14 a 19 pollici, nelle serie da 70 a 35 e con larghezza del battistrada da 165 a 255 mm pollici nei codici di velocità T, H, V, W e Y. Il Kinergy 4S 2 X è attualmente disponibile in 10 misure da 17 a 20 pollici nelle serie da 65 a 45 e con larghezza del battistrada da 215 a 275 mm pollici nei codici di velocità H, V e W.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati