Mitsubishi Outlander: la nuova generazione è su strada [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso a Ginevra o a New York nel 2020

La Mitsubishi Outlander si appresta ad un profondo rinnovamento, con l'arrivo della nuova generazione. Tanti cambiamenti estetici, per dimensioni maggiori. Il debutto è atteso nella primavera 2020, tra un anno nelle concessionarie.

La Mitsubishi Outlander è pronta per la nuova generazione. Il grande crossover del marchio giapponese verrà completamente ridisegnato, per andare a competere con i SUV di dimensioni medie. Il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo per la prima volta, mentre era impegnato nei test sulle strade americane del Midwest. L’arrivo sul mercato è previsto per l’autunno 2020.

Le caratteristiche della nuova Mitsubishi Outlander

Come dicevamo, la vettura subirà una rivoluzione e sarà il primo prodotto importante da quando Mitsubishi è entrata a far parte dell’Alleanza Renault-Nissan. L’Outlander diventerà più grande e dovrebbe condividere la piattaforma con la prossima Nissan Rogue.

Le notevoli coperture non consentono di vedere come sarà effettivamente a livello estetico questo rinnovato modello, ma il design dovrebbe rispecchiare in buona parte quanto visto dalla Engleberg Tourer concept, vista lo scorso mese di marzo al Salone di Ginevra 2019.

La nuova Mitsubishi Outlander ed i motori

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Mitsubushi Outlander dovrebbe prendere dalla Eclipse Cross il quattro cilindri 1.5 turbo, ma probabilmente con una potenza superiore ai 153 cavalli di quel modello.

Ovviamente arriverà anche la versione ibrida PHEV, anche in questo caso con un atteso aggiornamento del motore e con circa 70 chilometri di autonomia elettrica. Ma ovviamente servirà avvicinarsi maggiormente alla data di debutto, per avere informazioni più precise.

L’uscita della nuova Mitsubishi Outlander

Non dovrebbe, comunque, mancare molto all’esordio della nuova Mitsubishi Outlander: secondo le indiscrezioni sarà svelata nel corso della prossima primavera, al Salone di Ginevra 2020 o al Salone di New York 2020. Per appunto, arrivare poi nelle concessionarie tra circa un anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati