Alfa Romeo: alla scoperta delle eccellenze con ‘Strade Stellate’

Alfa Romeo: alla scoperta delle eccellenze con ‘Strade Stellate’

Sulle strade del gusto con Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio lungo le strade del gusto, con il percorso di 'Strade Stellate'. I due modelli del Biscione hanno accompagnato questo speciale viaggio nelle più prestigiose location enogastronomiche.
Alfa Romeo: alla scoperta delle eccellenze con ‘Strade Stellate’

Alfa Romeo alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane, nell’appuntamento con ‘Strade Stellate’. Con le vetture del Biscione, infatti, gli appassionati si sono mossi lungo la nostra penisola nelle più prestigiose location selezionate con ‘La Cucina Italiana’. Un mix coinvolgente tra gusto e luoghi mozzafiato, per raccontare in modo unico la gamma Alfa Romeo.

Le location di ‘Strade Stellate’ Alfa Romeo

Tra le location, la “Locanda del notaio” di Pellio Intelvi (CO) dove lo chef stellato Marco Moretto riesce a coniugare la tecnica appresa durante le sue esperienze italiane e internazionali a una base classica. Il “Marconi” di Sasso Marconi (BO) è un’altra location dove si trovano l’entusiasmo, la dedizione e la qualità delle materie prime del ristorante stellato della famiglia Mazzucchelli.

Un inno alla cucina pugliese a Borgo Egnazia (BR), al ‘San Domenico Golf’: una cucina verace e duttile, pronta alle contaminazioni e a proiettarsi in una dimensione internazionale. I colori e i frutti dell’autunno troveranno, invece, la loro massima espressione alla “Tenuta Fontanafredda” e alla “Tenda Rossa”, incorniciate tra i colli delle Langhe e del Chianti. Gli chef Ugo Alciati e Paolo Livorno premieranno gli ospiti con il meglio della cucina piemontese, mentre Cristian Santandrea e Maria Probst regaleranno un viaggio all’insegna dei gusti e dei profumi toscani.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle ‘Strade Stellate’

Ad accompagnare gli alfisti lungo questo viaggio del gusto ci sono Alfa Romeo Giulia ed Alfa Romeo Stelvio, due eccellenze del marchio del Biscione. La berlina e il SUV in cui ritrovare il meglio della tecnologia insieme al patrimonio di approccio tecnico ed alle emozioni di guida tipicamente della casa di Arese.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati