WP_Post Object ( [ID] => 655923 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-01 17:11:14 [post_date_gmt] => 2019-10-01 15:11:14 [post_content] => La BMW Concept 4 è uno sguardo al futuro della casa dell’Elica e, dopo la presentazione ed il debutto all'ultimo Salone di Francoforte, è stato pubblicato un nuovo video ufficiale sul prototipo. Questo esercizio di stile, di cui non sono stati forniti dati tecnici, anticipa anche il volto della nuova gamma Serie 4 ed alcuni degli stilemi della futura generazione del modello.

Il design della BMW Concept 4

Questo prototipo mostra delle linee affilate, ma anche sinuose, con in primo piano una griglia orientata verticalmente che si adatta sia alle proporzioni del frontale che al passato illustre di BMW, con un riferimento a modelli classici come BMW 328 o BMW 3.0 CSi. Il doppio rene propone dei dettagli elaborati, così come sono presenti fari laser sottili e aggressivi ed enormi prese d'aria. Non mancano le classiche caratteristiche della casa tedesca, come il cofano allungato, il passo lungo, gli sbalzi corti e la linea del tetto scorrevole, mentre nel posteriore si notano i gruppi ottici a LED, un paraurti angolare con un diffusore nero lucido e grandi terminali di scarico cromati di forma rettangolare.

Nessun dato tecnico per la BMW Concept 4

Come dicevamo, non sono stati forniti dati tecnici della BMW Concept 4, ma abbiamo già alcune notizie sulla nuova M4, cioè la versione più prestazionale della gamma Serie 4. Sarà spinta dallo stesso motore twin-turno sei litri della X3 M ed X4 M, con 473 CV di potenza nella versione standard e 503 cavalli nella versione Competition. [post_title] => BMW Concept 4: uno sguardo al futuro del marchio tedesco [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-concept-4-caratteristiche-design-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-01 17:12:27 [post_modified_gmt] => 2019-10-01 15:12:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=655923 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Concept 4: uno sguardo al futuro del marchio tedesco [VIDEO]

Anticipa alcuni stilemi della nuova BMW Serie 4

La BMW Concept 4 è l'anticipazione di alcuni stilemi della nuova gamma Serie 4, con un sguardo al futuro del marchio tedesco. In primo piano la griglia frontale, che richiama anche alcuni modelli classici della casa bavarese.

La BMW Concept 4 è uno sguardo al futuro della casa dell’Elica e, dopo la presentazione ed il debutto all’ultimo Salone di Francoforte, è stato pubblicato un nuovo video ufficiale sul prototipo. Questo esercizio di stile, di cui non sono stati forniti dati tecnici, anticipa anche il volto della nuova gamma Serie 4 ed alcuni degli stilemi della futura generazione del modello.

Il design della BMW Concept 4

Questo prototipo mostra delle linee affilate, ma anche sinuose, con in primo piano una griglia orientata verticalmente che si adatta sia alle proporzioni del frontale che al passato illustre di BMW, con un riferimento a modelli classici come BMW 328 o BMW 3.0 CSi. Il doppio rene propone dei dettagli elaborati, così come sono presenti fari laser sottili e aggressivi ed enormi prese d’aria.

Non mancano le classiche caratteristiche della casa tedesca, come il cofano allungato, il passo lungo, gli sbalzi corti e la linea del tetto scorrevole, mentre nel posteriore si notano i gruppi ottici a LED, un paraurti angolare con un diffusore nero lucido e grandi terminali di scarico cromati di forma rettangolare.

Nessun dato tecnico per la BMW Concept 4

Come dicevamo, non sono stati forniti dati tecnici della BMW Concept 4, ma abbiamo già alcune notizie sulla nuova M4, cioè la versione più prestazionale della gamma Serie 4. Sarà spinta dallo stesso motore twin-turno sei litri della X3 M ed X4 M, con 473 CV di potenza nella versione standard e 503 cavalli nella versione Competition.

BMW Concept 4: uno sguardo al futuro del marchio tedesco [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati