Gruppo PSA: Xavier Peugeot direttore della Business Unit Veicoli Commerciali

Gruppo PSA: Xavier Peugeot direttore della Business Unit Veicoli Commerciali

Ha preso il posto di Philippe Narbeburu

Cambio al vertice della Business Unit Veicoli Commerciali del Groupe PSA: il nuovo direttore è Xavier Peugeot, che avrà la responsabilità di accelerare la crescita in Europa e lo sviluppo internazionale del Gruppo.
Gruppo PSA: Xavier Peugeot direttore della Business Unit Veicoli Commerciali

Xavier Peugeot è stato nominato Direttore della Business Unit Veicoli Commerciali di Groupe PSA a partire da oggi, 1° ottobre 2019. Riferirà direttamente a Yann Vincent, Direttore Industriale & Catena Logistica. Precedentemente aveva ricoperto la posizione di Direttore Strategia e Prodotto di Citroën, nell’equipe di Linda Jackson, Direttrice del marchio Citroën.

Xavier Peugeot ed i veicoli commerciali

La Business Unit Veicoli Commerciali è stata creata nel 2015. Si prefigge l’obiettivo di rafforzare la leadership del Gruppo nel mercato dei veicoli commerciali in Europa e di espandere la crescita internazionale con i tre marchi Peugeot, Citroën e Opel.

In questa nuova posizione, Xavier Peugeot avrà la responsabilità di accelerare la crescita in Europa e lo sviluppo internazionale del Gruppo, soprattutto grazie a una gamma di veicoli allargata e rinnovata. Infatti, entro il 2021, l’offerta del Gruppo si arricchirà di un Pick up da 1 Tonnellata e tutta la gamma proporrà un’offerta elettrificata entro il 2025.

Xavier Peugeot prende il posto di Philippe Narbeburu, che diventa responsabile delle relazioni commerciali con gli importatori in Europa

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati