WP_Post Object ( [ID] => 662422 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-01 10:11:18 [post_date_gmt] => 2019-10-01 08:11:18 [post_content] => Al Salone di Tokyo 2019, che si svolgerà dal 25 ottobre al 4 novembre, Nissan presenterà IMk, il nuovo concept 100% elettrico che incarna il futuro della Nissan Intelligent Mobility. La Nissan IMk Concept sarà uno dei 14 modelli che la Casa giapponese esporrà alla kermesse di Tokyo dove ci saranno anche Nissan Leaf e+, Serena e-Power, GT-R e la nuova Skyline equipaggiata con il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPilot 2.0.

Nissan IMk Concept

La IMk di Nissan è un veicolo urbano compatto che integra tecnologie all'avanguardia e buone performance in accelerazione. Basata su una nuova piattaforma EV, la Nissan IMk si propone come qualcosa di più di una city car funzionale. Nella dotazione di questo concept elettrico troviamo la tecnologia ProPilot e le funzioni di connettività più innovative. Tutto questo associato ad un design minimalista che caratterizza sia gli esterni che gli interni della vettura.

Da Leaf e+ a nuova Serena, dalla nuova Skyline alla GT-R

A Tokyo ci sarà anche la nuova Nissan Leaf e+, la popolare piccola elettrica in una nuova versione che offre maggiore potenza e autonomia grazie a un nuovo propulsore. L'autonomia, nel ciclo combinato WLTP, sale fino a 385 chilometri, ovvero il 40% in più (115 km) rispetto alla versione con batteria da 40 kWh. Altra presenza di Nissan al Salone di Tokyo 2019 sarà la monovolume Serena che si è arricchita di tecnologie avanzate come il ProPilot e il sistema e-Power, dopo il restyling di poche settimane fa. La nuova Nissan Serena adotta una nuova griglia anteriore che incrementa l'aspetto premium e il carattere sportivo. Spazio anche alla nuova Nissan Skyline, la berlina sportiva premium che si aggiorna con l'introduzione del sistema ProPilot 2.0 e con le nuove motorizzazioni benzina con motore V6 twin-turbo VR30DDTT da 3.0 litri e la nuova versione 400R del modello che con i suoi 400 CV è la Skyline più potente di sempre. Nello stand al Tokyo Auto Salon 2019 ci sarà anche Nissan GT-R 2020, la super sportiva giapponese che sarà esposta nella versione speciale 50th Anniversary e nella variante da corsa Nismo. [post_title] => Nissan IMk: nuovo concept elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-imk-concept-elettrica-salone-di-tokyo-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-01 10:11:18 [post_modified_gmt] => 2019-10-01 08:11:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=662422 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan IMk: nuovo concept elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019

Saranno 14 i modelli esposti alla kermesse nipponica

Nissan IMk è il nuovo concept elettrico che debutta al Salone di Tokyo 2019 dove la Casa giapponese porta diverse novità come Leaf e+, nuova Serena, nuova Skyline e nuova GT-R.
Nissan IMk: nuovo concept elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019

Al Salone di Tokyo 2019, che si svolgerà dal 25 ottobre al 4 novembre, Nissan presenterà IMk, il nuovo concept 100% elettrico che incarna il futuro della Nissan Intelligent Mobility.

La Nissan IMk Concept sarà uno dei 14 modelli che la Casa giapponese esporrà alla kermesse di Tokyo dove ci saranno anche Nissan Leaf e+, Serena e-Power, GT-R e la nuova Skyline equipaggiata con il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPilot 2.0.

Nissan IMk Concept

La IMk di Nissan è un veicolo urbano compatto che integra tecnologie all’avanguardia e buone performance in accelerazione. Basata su una nuova piattaforma EV, la Nissan IMk si propone come qualcosa di più di una city car funzionale. Nella dotazione di questo concept elettrico troviamo la tecnologia ProPilot e le funzioni di connettività più innovative. Tutto questo associato ad un design minimalista che caratterizza sia gli esterni che gli interni della vettura.

Da Leaf e+ a nuova Serena, dalla nuova Skyline alla GT-R

A Tokyo ci sarà anche la nuova Nissan Leaf e+, la popolare piccola elettrica in una nuova versione che offre maggiore potenza e autonomia grazie a un nuovo propulsore. L’autonomia, nel ciclo combinato WLTP, sale fino a 385 chilometri, ovvero il 40% in più (115 km) rispetto alla versione con batteria da 40 kWh.

Altra presenza di Nissan al Salone di Tokyo 2019 sarà la monovolume Serena che si è arricchita di tecnologie avanzate come il ProPilot e il sistema e-Power, dopo il restyling di poche settimane fa. La nuova Nissan Serena adotta una nuova griglia anteriore che incrementa l’aspetto premium e il carattere sportivo.

Spazio anche alla nuova Nissan Skyline, la berlina sportiva premium che si aggiorna con l’introduzione del sistema ProPilot 2.0 e con le nuove motorizzazioni benzina con motore V6 twin-turbo VR30DDTT da 3.0 litri e la nuova versione 400R del modello che con i suoi 400 CV è la Skyline più potente di sempre.

Nello stand al Tokyo Auto Salon 2019 ci sarà anche Nissan GT-R 2020, la super sportiva giapponese che sarà esposta nella versione speciale 50th Anniversary e nella variante da corsa Nismo.

Nissan IMk: nuovo concept elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati