WP_Post Object ( [ID] => 662488 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-01 15:50:09 [post_date_gmt] => 2019-10-01 13:50:09 [post_content] => Spazio al divertimento green per Suzuki al Salone di Tokyo 2019, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre. Il costruttore giapponese, infatti, porterà all’appuntamento di casa quattro concept car, con uno sguardo all’elettrificazione in atto in questo periodo storico. Inoltre, la casa annuncerà le proprie attività per il 2020, quando verranno celebrati i 100 anni del marchio.

Le due versioni sviluppate dalla Suzuki Hustler

La Suzuki Hustler è stata sviluppata in due versioni: una è legata al divertimento ed è equipaggiata con alcune finiture ed accessori specifici, mentre l’altra è più dedicata allo stile. Sono presenti una tinta arancione accesa, la grafica della scritta Hustler personalizzata ed il portapacchi sul tetto. Propone uno stile urbano all'aperto alla moda per ovunque sia la destinazione, sia guidando per la città o andando verso il vasto spazio all'aperto.

Le altre concept Suzuki per Tokyo

Le altre concept sono la Suzuki Waku Spo, cioè una berlina compatta ibrida plug-in, con la possibilità di modulare interni e carrozzeria, in base ai gusti del conducente, ed uno stile un po’ vintage. C’è poi la Suzuki Hanare, cioè una monovolume 100% elettrica a guida autonoma, votata al comfort. L’ultimo prototipo presente all’appuntamento giapponese è la Suzuki Every-Go: derivato dal veicolo commerciale Every dedicato al mercato asiatico, è realizzato come un veicolo di supporto per il trasporto di bambini, sia per eventi in caso di emergenza. [post_title] => Suzuki: quattro concept car al Salone di Tokyo 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-concept-tokyo-2019-novita-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-01 15:50:09 [post_modified_gmt] => 2019-10-01 13:50:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=662488 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki: quattro concept car al Salone di Tokyo 2019

Waku Spo, Hanare, Every-Go e Hustler

Suzuki si presenterà con numerose novità al prossimo Salone di Tokyo, in programma a fine ottobre, quattro concept car con un pensiero all'elettrificazione: Waku Spo, Hanare, Every-Go e Hustler.

Spazio al divertimento green per Suzuki al Salone di Tokyo 2019, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre. Il costruttore giapponese, infatti, porterà all’appuntamento di casa quattro concept car, con uno sguardo all’elettrificazione in atto in questo periodo storico. Inoltre, la casa annuncerà le proprie attività per il 2020, quando verranno celebrati i 100 anni del marchio.

Le due versioni sviluppate dalla Suzuki Hustler

La Suzuki Hustler è stata sviluppata in due versioni: una è legata al divertimento ed è equipaggiata con alcune finiture ed accessori specifici, mentre l’altra è più dedicata allo stile. Sono presenti una tinta arancione accesa, la grafica della scritta Hustler personalizzata ed il portapacchi sul tetto.

Propone uno stile urbano all’aperto alla moda per ovunque sia la destinazione, sia guidando per la città o andando verso il vasto spazio all’aperto.

Le altre concept Suzuki per Tokyo

Le altre concept sono la Suzuki Waku Spo, cioè una berlina compatta ibrida plug-in, con la possibilità di modulare interni e carrozzeria, in base ai gusti del conducente, ed uno stile un po’ vintage. C’è poi la Suzuki Hanare, cioè una monovolume 100% elettrica a guida autonoma, votata al comfort.

L’ultimo prototipo presente all’appuntamento giapponese è la Suzuki Every-Go: derivato dal veicolo commerciale Every dedicato al mercato asiatico, è realizzato come un veicolo di supporto per il trasporto di bambini, sia per eventi in caso di emergenza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati