BMW Serie 3 Touring 2019: panoramica su esterni ed interni della nuova wagon [MEGA-GALLERY]

Look più sportivo e con tanto spazio in più a bordo

Una mega-gallery di foto ufficiali ci permette di scoprire meglio le caratteristiche estetiche, sia dentro che fuori, della nuova generazione della BMW Serie 3 Touring.

Il lancio della nuova generazione della BMW Serie 3 Touring, che abbiamo provato qualche giorno fa (qui il nostro test drive), è anche l’occasione per dare uno sguardo più ampio e dettagliato alle caratteristiche estetiche della rinnovata station wagon bavarese.

La nuova BMW Serie 3 Touring è infatti protagonista di una nuova mega-gallery di foto ufficiali, visionabili in calce all’articolo, che ci consentono di approfondire la conoscenza con l’aspetto estetico di esterni ed interni della vettura.

Più sportiva e tecnologica

La rinnovata familiare dell’Elica ha incrementato la sua percentuale di sportività, così come quelle della dotazione tecnologica che si è evoluta per stare al passo coi tempi. Tutto questo però si combina con la natura di auto spaziosa, versatile e pratica che ha fatto la fortuna di questo modello, che a distanza di oltre 30 anni dal debutto rimane uno dei più apprezzati dell’intera offerta di BMW.

Cresce lo spazio a bordo, anche nel bagagliaio

La nuova BMW Serie 3 Touring è diventata più grande, con un aumento della lunghezza che ora misura 4,7 metri ed un passo di 2,85 metri (+41 mm rispetto a prima). Ciò significa che all’interno della wagon tedesca gli occupanti dei sedili posteriori possono beneficiare di maggior spaziosità e comfort. A ciò si aggiunge il confermato bagagliaio generoso, cresciuto anch’esso, che garantisce un volume di carico minimo di 500 litri, che possono essere aumentati fino a 1.510 litri grazie all’abbattimento dei sedili posteriori.

Dotazione in linea con la rinnovata Serie 3 berlina

Al suo interno la BMW Serie 3 Touring di nuova generazione presenta le novità che caratterizzano la recente versione berlina, come la strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, l’infotainment con schermo touch da 10,25 pollici che integra connettività smartphone e comandi vocali dell’assistente intelligente di BMW.

Diversi benzina e diesel, aspettando l’ibrido plug-in nel 2020

Sul fronte delle motorizzazioni, la BMW Serie 3 Touring 2019, rifacendosi alla gamma della berlina, propone i benzina da 184, 258 e 374 CV ed i diesel da 150, 190 e 265 CV. A questi propulsori si affiancherà presto la grande novità della versione ibrida plug-in, che sarà lanciata a metà 2020, e disporrà di propulsore con 292 CV di potenza complessiva, in grado di offrire 63 chilometri d’autonomia elettrica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati