WP_Post Object ( [ID] => 663202 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-02 12:55:04 [post_date_gmt] => 2019-10-02 10:55:04 [post_content] => La Abarth 595 Pista si rinnova e lo fa puntando sempre in maniera decisa alle performance e strizzando l'occhio ai più giovani appassionati dello Scorpione. La 595 Pista diventa ancora più potente, grazie alla nuova turbina Garrett, che consente al motore di erogare 165 CV, affiancata dall'iconico scarico Record Monza Attivo e dalle sospensioni posteriori Koni con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) che ottimizzano la dinamica di guida.

Più scattante in ripresa, disponibile anche con cambio automatico

Grazie al nuovo turbocompressore maggiorato Garrett, la Abarth 595 Pista 2019 incrementa la sua velocità massima, che arriva a 218 km/h, e migliora la ripresa: in quinta marcia la vettura passa da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi. Sulla nuova 595 Pista Abarth propone il volante sportivo, tagliato nella parte inferiore, e con il segno di centratura nella parte alta della corona e con il tasto "Sport" che agisce sull'erogazione di coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell'acceleratore, nonché del timbro del nuovo carico attivo Record Monza. La vettura è dotata anche di impianto frenante Abarth con dischi anteriori ventilati da 284 mm all'anteriore e da 240 mm al posteriore. Sulla nuova 595 Pista è inoltre disponibile anche il cambio automatico a 5 marce con shift paddle al volante.

Nuovo look con livrea Grigio opaco e Adrenaline Kit

Sotto l'aspetto estetico, la nuova Abarth 595 Pista è caratterizzata dalla nuova tinta Grigio opaco per la carrozzeria che si aggiunge ai colori Grigio Record, Grigio Campovolo, Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara, Rosso Abarth, Giallo Modena e Verde Adrenalina. Esternamente si notano i dettagli in verde dell'inedito Adrenaline Kit presenti su paraurti anteriore e posteriore, calotte degli specchietti e finitura del coprimozzo. All'interno, risaltano le nuove finiture della selleria: a rombi per i sedili sportivi di serie, in pura chiave racing per i sedili Sabelt 70, disponibili a richiesta.

Connettività al top e app Abarth Telemetry

Rivolgendosi ai più giovani, la nuova Abarth 595 Pista propone anche il meglio della connettività con il sistema Uconnect HD di serie, con display 7 pollici, navigatore, radio digitale DAB e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre sull'infotainment di bordo è presente anche l'Abarth Telemetry, un'applicazione integrata che consente di misurare le proprie prestazioni.

A ottobre Abarth Days e tre porte aperte

La nuova Abarth 595 Pista si presenta a pochi giorni da un appuntamento importante per lo Scorpione: il 5 e il 6 ottobre ritornano infatti gli "Abarth Days", il più grande raduno internazionale dedicato agli appassionati del marchio. Sempre a ottobre sono previsti, in tutte le concessionarie Abarth, tre porte aperte nei week-end del 12-13, 19-20 e 26-27.

Finanziamento FCA Bank

La nuova Abarth 595 Pista è disponibile anche con le soluzioni finanziarie FCA Bank. In particolare sono due le tipologie di finanziamento disponibili, entrambe ad un tasso vantaggioso del 3,95%, per chi desidera mettersi al volante della nuova versione delle 595 Pista. [post_title] => Nuova Abarth 595 Pista: piccola tutta grinta e performance pensata per i più giovani [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-abarth-595-pista-2019-prezzo-motore-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-02 12:55:04 [post_modified_gmt] => 2019-10-02 10:55:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=663202 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Abarth 595 Pista: piccola tutta grinta e performance pensata per i più giovani [FOTO]

Si rinnova la compatta sportiva dello Scorpione

La nuova Abarth 595 Pista alza il livello delle performance grazie alla nuova turbina Garrett che porta la potenza del motore a 165 CV. Disponibile con il nuovo colore Grigio opaco impreziosito dalle finiture verdi dell'Adrenaline Kit.

La Abarth 595 Pista si rinnova e lo fa puntando sempre in maniera decisa alle performance e strizzando l’occhio ai più giovani appassionati dello Scorpione.

La 595 Pista diventa ancora più potente, grazie alla nuova turbina Garrett, che consente al motore di erogare 165 CV, affiancata dall’iconico scarico Record Monza Attivo e dalle sospensioni posteriori Koni con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) che ottimizzano la dinamica di guida.

Più scattante in ripresa, disponibile anche con cambio automatico

Grazie al nuovo turbocompressore maggiorato Garrett, la Abarth 595 Pista 2019 incrementa la sua velocità massima, che arriva a 218 km/h, e migliora la ripresa: in quinta marcia la vettura passa da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi.

Sulla nuova 595 Pista Abarth propone il volante sportivo, tagliato nella parte inferiore, e con il segno di centratura nella parte alta della corona e con il tasto “Sport” che agisce sull’erogazione di coppia massima, sulle tarature del servosterzo e del pedale dell’acceleratore, nonché del timbro del nuovo carico attivo Record Monza. La vettura è dotata anche di impianto frenante Abarth con dischi anteriori ventilati da 284 mm all’anteriore e da 240 mm al posteriore. Sulla nuova 595 Pista è inoltre disponibile anche il cambio automatico a 5 marce con shift paddle al volante.

Nuovo look con livrea Grigio opaco e Adrenaline Kit

Sotto l’aspetto estetico, la nuova Abarth 595 Pista è caratterizzata dalla nuova tinta Grigio opaco per la carrozzeria che si aggiunge ai colori Grigio Record, Grigio Campovolo, Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara, Rosso Abarth, Giallo Modena e Verde Adrenalina. Esternamente si notano i dettagli in verde dell’inedito Adrenaline Kit presenti su paraurti anteriore e posteriore, calotte degli specchietti e finitura del coprimozzo. All’interno, risaltano le nuove finiture della selleria: a rombi per i sedili sportivi di serie, in pura chiave racing per i sedili Sabelt 70, disponibili a richiesta.

Connettività al top e app Abarth Telemetry

Rivolgendosi ai più giovani, la nuova Abarth 595 Pista propone anche il meglio della connettività con il sistema Uconnect HD di serie, con display 7 pollici, navigatore, radio digitale DAB e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre sull’infotainment di bordo è presente anche l’Abarth Telemetry, un’applicazione integrata che consente di misurare le proprie prestazioni.

A ottobre Abarth Days e tre porte aperte

La nuova Abarth 595 Pista si presenta a pochi giorni da un appuntamento importante per lo Scorpione: il 5 e il 6 ottobre ritornano infatti gli “Abarth Days“, il più grande raduno internazionale dedicato agli appassionati del marchio. Sempre a ottobre sono previsti, in tutte le concessionarie Abarth, tre porte aperte nei week-end del 12-13, 19-20 e 26-27.

Finanziamento FCA Bank

La nuova Abarth 595 Pista è disponibile anche con le soluzioni finanziarie FCA Bank. In particolare sono due le tipologie di finanziamento disponibili, entrambe ad un tasso vantaggioso del 3,95%, per chi desidera mettersi al volante della nuova versione delle 595 Pista.

Nuova Abarth 595 Pista: piccola tutta grinta e performance pensata per i più giovani [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati