WP_Post Object ( [ID] => 636313 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-02 16:54:47 [post_date_gmt] => 2019-10-02 14:54:47 [post_content] => La nuova Renault Espace si avvicina al suo debutto. Il prototipo del modello francese è stato nuovamente pizzicato dal nostro fotografo, questa volta impegnato sulle strade spagnole, per alcuni ulteriori test di collaudo. Sembrava dovesse debuttare a Francoforte, ma la presentazione ufficiale non dovrebbe comunque tardare oltre la parte finale del 2019.

L'estetica della nuova Renault Espace

Esteticamente la nuova Renault Espace 2020 continuerà a sfoggiare le sue linee che ibridano un mini-van e un crossover, per continuare a rendersi riconoscibile agli occhi dei passanti che ormai hanno imparato ad amare le sue forme iconiche. Proprio per questo motivo, non ci saranno particolari cambiamenti estetici con Renault che ha deciso di non stravolgere la linea dell'Espace andando a modificare in punta di dita solo le estremità anteriore e posteriore, le uniche aree della carrozzeria che saranno ridisegnate e che nelle foto presentano la copertura camouflage. Le coperture della nuova Renault Espace 2020 lasciano comunque intravedere i fari anteriori e quelli posteriori. Entrambi ora sono Full LED e presentano un inedito disegno 3D, l'anteriore si completa con una nuova griglia anteriore e il nuovo disegno del paraurti mentre in coda le luci sembrano più sottili rispetto alla precedente versione, con gli indicatori a LED riposizionati.

Come saranno gli interni della nuova Espace

Non abbiamo ancora nessuna foto degli interni ma a differenza dell'estetica della Espace qui ci possiamo aspettare delle sostanziali modifiche. Ci aspettiamo un design della plancia che si sviluppa in modo orizzontale e l'inserimento di un sistema di infotainment aggiornato, incastonato in un display touch-screen più grande, cosi come l'introduzione dei sistemi di assistenza alla guida.

La Renault Espace e la gamma motori

Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Renault Espace 2020 dovrebbe venir dotata di nuovi motori diesel da 2 litri, che svilupperanno rispettivamente 160 e 200 CV, mentre resterà nella gamma la soluzione benzina da 224 cavalli. [post_title] => Renault Espace 2020: il restyling si avvicina al debutto [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-renault-espace-2020-prova-uscita-prezzi-foto-interni-allestimenti-consumi-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-02 16:55:17 [post_modified_gmt] => 2019-10-02 14:55:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=636313 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Espace 2020: il restyling si avvicina al debutto [FOTO SPIA]

Ecco altre foto spia prima dell'uscita nel 2020

La rinnovata Renault Espace si appresta ad essere svelata al grande pubblico: la presentazione è attesa entro la fine del 2019. Proporrà alcune novità dal punto di vista estetico ed un aggiornamento dell'infotainment.

La nuova Renault Espace si avvicina al suo debutto. Il prototipo del modello francese è stato nuovamente pizzicato dal nostro fotografo, questa volta impegnato sulle strade spagnole, per alcuni ulteriori test di collaudo. Sembrava dovesse debuttare a Francoforte, ma la presentazione ufficiale non dovrebbe comunque tardare oltre la parte finale del 2019.

L’estetica della nuova Renault Espace

Esteticamente la nuova Renault Espace 2020 continuerà a sfoggiare le sue linee che ibridano un mini-van e un crossover, per continuare a rendersi riconoscibile agli occhi dei passanti che ormai hanno imparato ad amare le sue forme iconiche. Proprio per questo motivo, non ci saranno particolari cambiamenti estetici con Renault che ha deciso di non stravolgere la linea dell’Espace andando a modificare in punta di dita solo le estremità anteriore e posteriore, le uniche aree della carrozzeria che saranno ridisegnate e che nelle foto presentano la copertura camouflage.

Le coperture della nuova Renault Espace 2020 lasciano comunque intravedere i fari anteriori e quelli posteriori. Entrambi ora sono Full LED e presentano un inedito disegno 3D, l’anteriore si completa con una nuova griglia anteriore e il nuovo disegno del paraurti mentre in coda le luci sembrano più sottili rispetto alla precedente versione, con gli indicatori a LED riposizionati.

Come saranno gli interni della nuova Espace

Non abbiamo ancora nessuna foto degli interni ma a differenza dell’estetica della Espace qui ci possiamo aspettare delle sostanziali modifiche. Ci aspettiamo un design della plancia che si sviluppa in modo orizzontale e l’inserimento di un sistema di infotainment aggiornato, incastonato in un display touch-screen più grande, cosi come l’introduzione dei sistemi di assistenza alla guida.

La Renault Espace e la gamma motori

Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Renault Espace 2020 dovrebbe venir dotata di nuovi motori diesel da 2 litri, che svilupperanno rispettivamente 160 e 200 CV, mentre resterà nella gamma la soluzione benzina da 224 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati