Porsche Panamera 10 Year Edition: versione speciale per festeggiare il decennale [FOTO]

Esterni in nero lucido e cerchi in oro bianco metallizzato

La Porsche Panamera 10 Year Edition è la versione celebrativa che festeggia i 10 anni di presenza sul mercato della berlina del marchio di Stoccarda.

Porsche presenta una speciale versione celebrativa della Panamera denominata 10 Year Edition. Come è facilmente intuibile dal nome, questa special edition commemora il decimo anniversario della berlina sportivi di punta della Casa di Zuffenhausen.

Esterni in nero lucido e cerchi in oro bianco metallizzato

La Porsche Panamera 10 Year Edition, disponibile anche su Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid, sarà lanciata solo su alcuni mercati. La vettura si presenta con una veste estetica esclusiva caratterizzata dagli esterni elegantemente rifiniti in nero lucido, ai quali si abbinano degli esclusivi e raffinati cerchi Sport Design da 21 pollici con finitura in oro bianco metallizzato, stessa tinta che colora anche i badge “Panamera 10” presenti sulla parte inferiore delle porte anteriori.

Dotazione di serie arricchita

La Panamera 10 Year Edition viene proposta con un equipaggiamento di serie che comprende diverse dotazioni relative a comfort e sicurezza che solitamente sono disponibili in optional. Sulla versione speciale troviamo ad esempio fari anteriori Matrix LED, Park Assist con Sorround View, PDLS Plus, Lane Change Assist, Lane Keep Assist, sedili comfort regolabili a 14 vie con loghi Porsche sui poggiatesta e impianto audio Bose Surround. Nella dotazione di serie ci sono anche le sospensioni pneumatiche adattive a tre camere complete di Porsche Active Suspension Management e Power Steering Plus.

Chi sceglierà la variante ibrida, la Panamera 4 E-Hybrid 10 Year Edition, avrà nella dotazione di serie anche il caricatore opzionale da 7,2 kW anziché quello da 3,6 kW normalmente incluso nell’equipaggiamento standard del modello.

Prime consegne a inizio 2020

Le versioni 10 Year Edition di Panamera e Panamera 4 dispongono del motore V6 turbo 3.0 litri che eroga 330 CV, mentre la versione ibrida è spinta dal V6 biturbo 2.9 litri affiancato dal motore elettrico per una potenza complessiva di oltre 450 CV. In attesa di scoprire in quali Paesi sarà disponibile la vettura, Porsche ha comunicato le consegne della Panamera 10 Year Edition inizieranno nel primo trimestre 2020.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati