Nuova Hyundai i20 Active: il debutto in Italia con offerta di lancio da 195 euro al mese
In allestimento ConnectLine, con motore 1.0 T-GDI da 100 CV

Hyundai lancia la nuova i20 Active sul mercato italiano, la grintosa versione della compatta sudcoreana disponibile nell’unico e ricco allestimento ConnectLine.
Design che sottolinea lo spirito d’avventura
La nuova Hyundai i20 Active, che combina design moderno e accattivante con una completa dotazione tecnologica di infotainment e connettività , si caratterizza per alcuni elementi distintivi come la maggiore altezza da terra, i paracolpi off-road su anteriore e posteriore, le protezioni scure sui passaruota e le barre porta tutto sul tetto.
Lo spirito avventuroso della Hyundai i20 Active fa leva anche sui passaruota ridisegnati e allargati, mentre i sette diversi colori disponibili per la carrozzeria consentono un’ampia personalizzazione, accentuata dal tetto e dagli specchietti in tinta a contrasto Phantom Black.
Interni con elementi dedicati e connettività al top
Gli interni della Hyundai i20 Active adottano alcuni particolari specifici di questa versione come la pedaliera con finiture in metallo e i nuovi motivi con impunture in evidenza, che aumentano l’esclusività del look dell’abitacolo. Inoltre la versione Active della i20 beneficia anche di posizione di guida rialzata che garantisce una migliore visibilità . Sulla nuova i20 Active Hyundai offre un elevata connettività grazie ala presenza del sistema multimediale con display touch da 7 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto.
Motore 1.0 T-GDI da 100 CV
Sotto il cofano della nuova Hyundai i20 Active troviamo il nuovo motore T-GDI da 1.0 litro che sviluppa 100 CV di potenza e 171 Nm di coppia massima, ed è abbinato al cambio manuale. In grado di offrire consumi contenuti (Hyundai dichiara fino a 20 km/l nel ciclo combinato NEDC), la i20 Active garantisce una buona agilità e dinamica di guida grazie a sterzo preciso e diretto, ed al lavoro svolto da telaio e sospensioni.
Offerta di lancio: anticipo di 1.800 euro e rate mensili da 195 euro
Grazie alla speciale offerta lancio, la nuova Hyundai i20 Active 1.0 T-GDI 100 CV ConnectLine è proposta, anche senza permuta o rottamazione, con rate mensili da 195 euro al mese e anticipo di 1.800 euro con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero. La promozione permette al cliente di godere di un vantaggio di 3.900 euro rispetto al prezzo di listino di 18.950 euro. Dopo tre anni, il cliente è libero di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai o restituirla.
Dotazione dell’allestimento ConnectLine
L’allestimento ConnectLine della Hyundai i20 Active assicura un ricco equipaggiamento che include cerchi in lega da 15 pollici, climatizzatore, volante e pomello del cambio rivestititi in pelle. A livello d’infotainment troviamo il Multimedia System con schermo touch da 7 pollici con Apple CarPlay, Android Auto, retrocamera, radio DAB, connettività Bluetooth e presa USB.