WP_Post Object ( [ID] => 664491 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-04 13:04:42 [post_date_gmt] => 2019-10-04 11:04:42 [post_content] => Un po' sotto silenzio Audi ha rilasciato un'immagine che include una novità ancora sconosciuta: la prossima concept car elettrica sulla quale la Casa dei Quattro Anelli sta lavorando.  La misteriosa vettura, nascosta quasi interamente sotto un telo che lascia vedere solo la parte inferiore del frontale, è collocata nelle retrovie in un'immagine nella quale Audi mostra la sua gamma di veicoli di serie e prototipi elettrici. Insieme alla concept car ancora nascosta ci sono infatti la e-tron di serie, la Q4 e-tron Concept e la e-tron GT Concept.

Concept car con design già pronto per la produzione

Relativamente al nuovo misterioso modello, del quale non sono ancora emerse informazioni ufficiali, il teaser ci suggerisce che non sembra aver un aspetto esteriore radicale ed estremizzato come siamo abituati a vedere nelle concept car elettriche. In effetti, da quel poco che si vede, sembrerebbe trattarsi di un veicolo già quasi pronto ad essere messo in produzione e lanciato sul mercato. Tuttavia una fonte vicina ad Audi, come riporta il magazine britannico Auto Express, afferma che sul concept devono ancora essere applicati gli ultimi ritocchi al design e che la parte anteriore è quella più completa di tutto il prototipo.

Le stesse dimensioni dell'A7 Sportback

Lo stesso Auto Express sostiene che la nuova concept car di Audi avrà dimensioni simili alla A7 Sportback e sarà caratterizzata da linea del tetto leggermente più alta a causa della presenza del pacco batteria sotto il pavimento. Alla base del nuovo veicolo c'è la piattaforma elettrica DPI sviluppata da Audi in collaborazione con Porsche ed in grado di supportare più stili di carrozzeria tra cui berlina e SUV.

Arriva l'anno prossimo?

Non si sa ancora quando la misteriosa nuova concept car elettrica di Audi verrà svelata, ma è probabile che l'anteprima possa avvenire nel corso del 2020, con la sua evoluzione in modello di serie attesa qualche anno dopo. [post_title] => Audi e-tron, prima immagine della nuova misteriosa concept car elettrica [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-concept-car-elettrica-2020-autonomia-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-04 13:04:42 [post_modified_gmt] => 2019-10-04 11:04:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664491 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron, prima immagine della nuova misteriosa concept car elettrica [TEASER]

Ha dimensioni simili a quelli della A7 Sportback

La nuova concept car elettrica e-tron di Audi appare a sorpresa, nascosta sotto un telo, in un immagine teaser in compagnia di modelli di serie e prototipi elettrici del marchio dei Quattro Anelli.
Audi e-tron, prima immagine della nuova misteriosa concept car elettrica [TEASER]

Un po’ sotto silenzio Audi ha rilasciato un’immagine che include una novità ancora sconosciuta: la prossima concept car elettrica sulla quale la Casa dei Quattro Anelli sta lavorando. 

La misteriosa vettura, nascosta quasi interamente sotto un telo che lascia vedere solo la parte inferiore del frontale, è collocata nelle retrovie in un’immagine nella quale Audi mostra la sua gamma di veicoli di serie e prototipi elettrici. Insieme alla concept car ancora nascosta ci sono infatti la e-tron di serie, la Q4 e-tron Concept e la e-tron GT Concept.

Concept car con design già pronto per la produzione

Relativamente al nuovo misterioso modello, del quale non sono ancora emerse informazioni ufficiali, il teaser ci suggerisce che non sembra aver un aspetto esteriore radicale ed estremizzato come siamo abituati a vedere nelle concept car elettriche. In effetti, da quel poco che si vede, sembrerebbe trattarsi di un veicolo già quasi pronto ad essere messo in produzione e lanciato sul mercato.

Tuttavia una fonte vicina ad Audi, come riporta il magazine britannico Auto Express, afferma che sul concept devono ancora essere applicati gli ultimi ritocchi al design e che la parte anteriore è quella più completa di tutto il prototipo.

Le stesse dimensioni dell’A7 Sportback

Lo stesso Auto Express sostiene che la nuova concept car di Audi avrà dimensioni simili alla A7 Sportback e sarà caratterizzata da linea del tetto leggermente più alta a causa della presenza del pacco batteria sotto il pavimento. Alla base del nuovo veicolo c’è la piattaforma elettrica DPI sviluppata da Audi in collaborazione con Porsche ed in grado di supportare più stili di carrozzeria tra cui berlina e SUV.

Arriva l’anno prossimo?

Non si sa ancora quando la misteriosa nuova concept car elettrica di Audi verrà svelata, ma è probabile che l’anteprima possa avvenire nel corso del 2020, con la sua evoluzione in modello di serie attesa qualche anno dopo.

Audi e-tron, prima immagine della nuova misteriosa concept car elettrica [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati