WP_Post Object ( [ID] => 664619 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-05 10:30:20 [post_date_gmt] => 2019-10-05 08:30:20 [post_content] => A pochi giorni dell'evento in Piazza XV Aprile, la nuova Mini Cooper SE è tornata protagonista della scena milanese con una speciale anteprima presso il famoso GUD CityLife. Il locale dell'avveniristico quartiere di Milano ha ospitato il primo modello completamente elettrico firmato Mini nel corso di uno speciale aperitivo animato dalla Mini Cabrio Dj Set.

Pista con le macchinine elettriche

Per l'occasione al GUD CityLife è stata anche ricreata una delle due piste elettriche allestite nell'evento di Piazza XV Aprile per la Milano Green Week che ha permesso agli ospiti di sfidarsi con le micro Mini elettriche, un modo divertente per approcciarsi alla dimensione completamente nuova di mobilità della Mini Cooper SE.

Sul mercato dal prossimo marzo

Già ordinabile e con il lancio commerciale previsto per marzo 2020, la Mini Cooper SE garantisce il tipico divertimento di guida declinandolo nel mondo dell'alimentazione elettrica. Emozioni di guida a zero emissioni che prendono forma su una vettura basata sul modello Mini a 3 porte con propulsore convenzionale, il cui design è stata arricchito con alcuni particolari specifici per il modello.

Motore da 184 CV, 0-100 km/h in 7,3 secondi

A muovere la Mini Cooper SE è il motore elettrico da 184 CV che aziona le ruote anteriori assicurando una pronta accelerazione, che conferma il tipo go-kart feeling del marchio britannico. La Cooper SE scatta da 0 a 60 km/h in soli 3,9 secondi e richiede 7,3 per raggiungere i 100 km/h da ferma. Dotata di batteria agli ioni di litio di ultima generazione, la Mini Cooper SE garantisce un'autonomia compresa tra 235 e 270 chilometri. [post_title] => Mini Cooper SE: speciale anteprima milanese al GUD CityLife [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-cooper-se-milano-gud-citylife-prezzo-autonomia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-04 16:58:04 [post_modified_gmt] => 2019-10-04 14:58:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664619 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mini Cooper SE: speciale anteprima milanese al GUD CityLife [FOTO]

L'elettrica britannica continua a farsi conoscere

L'elettrica Mini Cooper SE è stata protagonista di una speciale anteprima nell'esclusivo locale GUD CityLife di Milano.

A pochi giorni dell’evento in Piazza XV Aprile, la nuova Mini Cooper SE è tornata protagonista della scena milanese con una speciale anteprima presso il famoso GUD CityLife. Il locale dell’avveniristico quartiere di Milano ha ospitato il primo modello completamente elettrico firmato Mini nel corso di uno speciale aperitivo animato dalla Mini Cabrio Dj Set.

Pista con le macchinine elettriche

Per l’occasione al GUD CityLife è stata anche ricreata una delle due piste elettriche allestite nell’evento di Piazza XV Aprile per la Milano Green Week che ha permesso agli ospiti di sfidarsi con le micro Mini elettriche, un modo divertente per approcciarsi alla dimensione completamente nuova di mobilità della Mini Cooper SE.

Sul mercato dal prossimo marzo

Già ordinabile e con il lancio commerciale previsto per marzo 2020, la Mini Cooper SE garantisce il tipico divertimento di guida declinandolo nel mondo dell’alimentazione elettrica. Emozioni di guida a zero emissioni che prendono forma su una vettura basata sul modello Mini a 3 porte con propulsore convenzionale, il cui design è stata arricchito con alcuni particolari specifici per il modello.

Motore da 184 CV, 0-100 km/h in 7,3 secondi

A muovere la Mini Cooper SE è il motore elettrico da 184 CV che aziona le ruote anteriori assicurando una pronta accelerazione, che conferma il tipo go-kart feeling del marchio britannico. La Cooper SE scatta da 0 a 60 km/h in soli 3,9 secondi e richiede 7,3 per raggiungere i 100 km/h da ferma. Dotata di batteria agli ioni di litio di ultima generazione, la Mini Cooper SE garantisce un’autonomia compresa tra 235 e 270 chilometri.

Mini Cooper SE: speciale anteprima milanese al GUD CityLife [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati