WP_Post Object ( [ID] => 665111 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-07 16:39:40 [post_date_gmt] => 2019-10-07 14:39:40 [post_content] => L'arrivo della stagione invernale prevede anche una serie di interventi necessari per mantenere adeguato il livello di sicurezza della propria vettura durante la guida nei mesi più freddi, quando le condizioni climatiche, con pioggia, neve e ghiaccio si fanno più complicate. Una delle cose da fare per affrontare al meglio la guida in inverno è cambiare i pneumatici, smontando quelli estivi e montando quelli invernali che garantiscono maggiore aderenza e trazione, dunque affidabilità, sulle superfici viscide e scivolose come può essere l'asfalto bagnato, innevato o ghiacciato.

Sconto fino al 40% sul cambio pneumatici

Lo sa bene anche Citroen che, attraverso il suo servizio di assistenza post-vendita Citroen Service, lancia una vantaggiosa offerta che permette di risparmiare sul cambio pneumatici da effettuare presso i riparatori autorizzati Citroen che aderiscono all'iniziativa. La speciale promozione gomme di Citroen, valida fino al 31 dicembre 2019, offre al cliente uno sconto fino al 40% sul cambio pneumatici, prenotabile direttamente online.

Valido su gomme Goodyear/Dunlop, Michelin e Yokohama

Come si legge sulla pagina dedicata all'offerta, lo sconto, che esclude i costi di manodopera, montaggio ed equilibratura, è del 40% sull'acquisto di un treno completo di pneumatici di tutti i modelli presenti nei listini "Pneumatici Autovettura" dei marchi Goodyear/Dunlop, e del 30% per i marchi Michelin e Yokohama. Per le gomme Yokohama la promozione è valida solo per i modelli invernali e AllSeason, escludendo dunque quelli estivi.

Cambio pastiglie e dischi freni anteriori della C3 a 179 euro

Insieme all'offerta del cambio gomme, Citroen Service propone anche una promozione speciale che riguarda l'intervento di manutenzione ai freni della Citroen C3. Nello specifico l'offerta, anch'essa valida fino al 31 dicembre 2019, prevede il cambio pastiglie e dischi anteriori Eurorepar al costo di 179 euro, IVA e manodopera incluse. [post_title] => Citroen lancia l'offerta che fa risparmiare il 40% sul cambio gomme [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-offerta-cambio-gomme-cambio-freni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-07 16:39:40 [post_modified_gmt] => 2019-10-07 14:39:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665111 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen lancia l’offerta che fa risparmiare il 40% sul cambio gomme

Promozione anche sul cambio pastiglie e dischi freni della C3

Citroen lancia due promozioni, entrambe valide fino a fine anno, relative a suoi servizi post-vendita: sconto fino al 40% sul cambio gomme e cambio pastiglie e dischi anteriori dei freni della C3 a 179 euro.
Citroen lancia l’offerta che fa risparmiare il 40% sul cambio gomme

L’arrivo della stagione invernale prevede anche una serie di interventi necessari per mantenere adeguato il livello di sicurezza della propria vettura durante la guida nei mesi più freddi, quando le condizioni climatiche, con pioggia, neve e ghiaccio si fanno più complicate.

Una delle cose da fare per affrontare al meglio la guida in inverno è cambiare i pneumatici, smontando quelli estivi e montando quelli invernali che garantiscono maggiore aderenza e trazione, dunque affidabilità, sulle superfici viscide e scivolose come può essere l’asfalto bagnato, innevato o ghiacciato.

Sconto fino al 40% sul cambio pneumatici

Lo sa bene anche Citroen che, attraverso il suo servizio di assistenza post-vendita Citroen Service, lancia una vantaggiosa offerta che permette di risparmiare sul cambio pneumatici da effettuare presso i riparatori autorizzati Citroen che aderiscono all’iniziativa. La speciale promozione gomme di Citroen, valida fino al 31 dicembre 2019, offre al cliente uno sconto fino al 40% sul cambio pneumatici, prenotabile direttamente online.

Valido su gomme Goodyear/Dunlop, Michelin e Yokohama

Come si legge sulla pagina dedicata all’offerta, lo sconto, che esclude i costi di manodopera, montaggio ed equilibratura, è del 40% sull’acquisto di un treno completo di pneumatici di tutti i modelli presenti nei listini “Pneumatici Autovettura” dei marchi Goodyear/Dunlop, e del 30% per i marchi Michelin e Yokohama. Per le gomme Yokohama la promozione è valida solo per i modelli invernali e AllSeason, escludendo dunque quelli estivi.

Cambio pastiglie e dischi freni anteriori della C3 a 179 euro

Insieme all’offerta del cambio gomme, Citroen Service propone anche una promozione speciale che riguarda l’intervento di manutenzione ai freni della Citroen C3. Nello specifico l’offerta, anch’essa valida fino al 31 dicembre 2019, prevede il cambio pastiglie e dischi anteriori Eurorepar al costo di 179 euro, IVA e manodopera incluse.

Citroen lancia l’offerta che fa risparmiare il 40% sul cambio gomme
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati