WP_Post Object ( [ID] => 665100 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-07 16:05:38 [post_date_gmt] => 2019-10-07 14:05:38 [post_content] => Le carte di credito Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Jeep. Tutti gli appassionati dei marchi FCA, infatti, potranno ora richiedere una carta Visa con il logo del loro brand preferito. Inoltre, queste carte permetteranno di accedere a numerosi vantaggi e sono gestibili tramite la App di FCA Bank.

Il Club FCA Bank e le carte brandizzate

Abbinato automaticamente ad ogni carta, infatti, si attiva il Club FCA Bank. Il programma loyalty gratuito premia la fedeltà in funzione della spesa (1 euro di buono sconto ogni 10 euro di acquisto) e che riconosce, da subito, un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti e servizi messi a disposizione dai partner di FCA Bank. I buoni sconto accumulati con la carta di credito FCA Bank consentono di accedere allo shopping del merchandising del marchio preferito con facilità e convenienza. Per chi vuole sostituire l’auto, tramite questo programma sono presenti voucher sconti sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento, un leasing o per richiedere un prestito personale con FCA Bank (sconti da 150 a 300 euro).

I vantaggi FCA Bank non solo legati alla propria auto

I vantaggi della carta FCA Bank non sono legati solamente alla propria auto, ma permettono sconti anche sui servizi di mobilità dei Leasys Mobility Store: per i titolari della carta è previsto uno sconto del 15% sull’importo totale del canone di noleggio prepagato, e il dimezzamento del deposito cauzionale sulla carta. Infine, con la carta FCA Bank è anche possibile accrescere il valore dei propri risparmi con il prodotto Conto Deposito: a breve saranno disponibili sul Club FCA Bank dei vouchers che, una volta acquistati tramite i buoni sconto, consentiranno di poter beneficiare di tassi vantaggiosi con rendimento fino al 2,50%. [post_title] => FCA: le carte di credito con i marchi Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-le-carte-di-credito-con-i-marchi-fiat-alfa-lancia-abarth-e-jeep [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-07 16:05:59 [post_modified_gmt] => 2019-10-07 14:05:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665100 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA: le carte di credito con i marchi Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep

Con la carta si accede automaticamente a Club FCA Bank

Le carte di credito con i brand FCA: questa è l'ultima novità del servizio finanziario del Gruppo. Prevede direttamente l'accesso al programma loyalty gratuito premia la fedeltà in funzione della spesa
FCA: le carte di credito con i marchi Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep

Le carte di credito Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Jeep. Tutti gli appassionati dei marchi FCA, infatti, potranno ora richiedere una carta Visa con il logo del loro brand preferito. Inoltre, queste carte permetteranno di accedere a numerosi vantaggi e sono gestibili tramite la App di FCA Bank.

Il Club FCA Bank e le carte brandizzate

Abbinato automaticamente ad ogni carta, infatti, si attiva il Club FCA Bank. Il programma loyalty gratuito premia la fedeltà in funzione della spesa (1 euro di buono sconto ogni 10 euro di acquisto) e che riconosce, da subito, un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti e servizi messi a disposizione dai partner di FCA Bank.

I buoni sconto accumulati con la carta di credito FCA Bank consentono di accedere allo shopping del merchandising del marchio preferito con facilità e convenienza. Per chi vuole sostituire l’auto, tramite questo programma sono presenti voucher sconti sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento, un leasing o per richiedere un prestito personale con FCA Bank (sconti da 150 a 300 euro).

I vantaggi FCA Bank non solo legati alla propria auto

I vantaggi della carta FCA Bank non sono legati solamente alla propria auto, ma permettono sconti anche sui servizi di mobilità dei Leasys Mobility Store: per i titolari della carta è previsto uno sconto del 15% sull’importo totale del canone di noleggio prepagato, e il dimezzamento del deposito cauzionale sulla carta.

Infine, con la carta FCA Bank è anche possibile accrescere il valore dei propri risparmi con il prodotto Conto Deposito: a breve saranno disponibili sul Club FCA Bank dei vouchers che, una volta acquistati tramite i buoni sconto, consentiranno di poter beneficiare di tassi vantaggiosi con rendimento fino al 2,50%.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati