WP_Post Object ( [ID] => 664838 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-07 12:52:29 [post_date_gmt] => 2019-10-07 10:52:29 [post_content] => Secondo delle nuove indiscrezioni che circolano in Rete, la presentazione del nuovo e atteso SUV elettrico di Ford avverrà il mese prossimo. Ancora poche settimane dunque e dovremmo poter scoprire il nuovo modello dell'Ovale Blu, che potrebbe chiamarsi Ford Mach-E e che punterà ad offrire il miglior compromesso tra la versatilità e lo spazio di un SUV con l'efficienza e i vantaggi dell'alimentazione 100% elettrica.

Il design ispirato alla Mustang

Una commistione di caratteristiche alla quale la Casa nordamericana darà una declinazione stilistica marcatamente sportiva, dato che il nuovo SUV elettrico, come confermato da tempo, assumerà un design muscoloso e atletico che sarà esplicitamente ispirato alla Ford Mustang. Per il nuovo modello, che segnerà il debutto dell'Ovale Blu in un nuovo segmento di mercato, ha scelto dunque di puntare su una certezza, un punto forte della propria gamma, ovvero alla veste stilistica della sua auto più iconica, la Mustang appunto.

Il render di un SUV da 480 km d'autonomia

Il nuovo SUV elettrico di Ford, che viene immaginato qui sopra in un rendering che propone un'auto a ruote alte esteticamente legata alla Mustang e con un frontale inedito che esprime la natura elettrica dell'alimentazione, offrirà un'autonomia superiore ai 480 chilometri, come annunciato tempo fa dallo stesso costruttore.

Anteprima attesa a Los Angeles a fine novembre

A questo punto, date le precedenti anticipazioni rivelate anche dalla road map relativa al lancio dei nuovi modelli di Ford e considerando questi ultimi rumors, è quasi certo che novembre sarà il mese giusto per vedere in anteprima il nuovo SUV elettrico di Ford. L'occasione più probabile, tra gli appuntamenti in programma il mese prossimo, per il debutto della Ford Mach-E rimane il Salone di Los Angeles 2019, che aprirà i battenti il 20 novembre. [post_title] => Ford Mach-E: rumors sul nuovo SUV elettrico ne anticipano il debutto a novembre [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mach-e-suv-elettrico-mustang-uscita-prezzo-autonomia-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-07 12:52:29 [post_modified_gmt] => 2019-10-07 10:52:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664838 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mach-E: rumors sul nuovo SUV elettrico ne anticipano il debutto a novembre [RENDERING]

Il design deriverà direttamente dalla Mustang

Nuove voci suggeriscono che il nuovo ed inedito SUV elettrico di Ford sarà svelato il mese prossimo. Il Salone di Los Angeles di fine novembre potrebbe essere l'occasione giusta per l'anteprima mondiale del modello.
Ford Mach-E: rumors sul nuovo SUV elettrico ne anticipano il debutto a novembre [RENDERING]

Secondo delle nuove indiscrezioni che circolano in Rete, la presentazione del nuovo e atteso SUV elettrico di Ford avverrà il mese prossimo.

Ancora poche settimane dunque e dovremmo poter scoprire il nuovo modello dell’Ovale Blu, che potrebbe chiamarsi Ford Mach-E e che punterà ad offrire il miglior compromesso tra la versatilità e lo spazio di un SUV con l’efficienza e i vantaggi dell’alimentazione 100% elettrica.

Il design ispirato alla Mustang

Una commistione di caratteristiche alla quale la Casa nordamericana darà una declinazione stilistica marcatamente sportiva, dato che il nuovo SUV elettrico, come confermato da tempo, assumerà un design muscoloso e atletico che sarà esplicitamente ispirato alla Ford Mustang. Per il nuovo modello, che segnerà il debutto dell’Ovale Blu in un nuovo segmento di mercato, ha scelto dunque di puntare su una certezza, un punto forte della propria gamma, ovvero alla veste stilistica della sua auto più iconica, la Mustang appunto.

Il render di un SUV da 480 km d’autonomia

Il nuovo SUV elettrico di Ford, che viene immaginato qui sopra in un rendering che propone un’auto a ruote alte esteticamente legata alla Mustang e con un frontale inedito che esprime la natura elettrica dell’alimentazione, offrirà un’autonomia superiore ai 480 chilometri, come annunciato tempo fa dallo stesso costruttore.

Anteprima attesa a Los Angeles a fine novembre

A questo punto, date le precedenti anticipazioni rivelate anche dalla road map relativa al lancio dei nuovi modelli di Ford e considerando questi ultimi rumors, è quasi certo che novembre sarà il mese giusto per vedere in anteprima il nuovo SUV elettrico di Ford. L’occasione più probabile, tra gli appuntamenti in programma il mese prossimo, per il debutto della Ford Mach-E rimane il Salone di Los Angeles 2019, che aprirà i battenti il 20 novembre.

Ford Mach-E: rumors sul nuovo SUV elettrico ne anticipano il debutto a novembre [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati