WP_Post Object ( [ID] => 664775 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-07 11:01:56 [post_date_gmt] => 2019-10-07 09:01:56 [post_content] => La nuova Hyundai Tucson prosegue il suo percorso di sviluppo verso il restyling, come testimonia il recente video spia qui sopra che ha immortalato il prototipo del SUV compatto sudcoreano in strada durante i test di collaudo. 

Novità sul frontale

La futura Hyundai Tucson, ancora ampiamente ricoperta da camouflage, pellicole mimetiche e teli neri a nascondere il design, lascia intravedere qualcosa sul look della griglia anteriore. Proprio la fascia frontale della nuova Tucson sembra stia preparando degli aggiornamenti estetici che distinguono il SUV dai modelli Nexo, Santa Fe e Palisade, pur mantenendo la filosofia stilistica del marchio. La griglia superiore sembra non essere alta come sull'attuale Tucson, ma leggermente più larga e quasi come un pezzo unisco che si fonde con in gruppi ottici, in modo simile alla Santa Fe. Sulla parte inferiore si notano invece linee più curve e morbide, mentre una nuova linea laterale di chiusura del cofano scende fin sopra i fari più stretti, nei quali sono presenti alcuni nuovi elementi d'illuminazione.

Nuovi fanali a sviluppo verticale?

L'andamento assunto sulla carrozzeria della fiancata fa pensare a qualche modifica all'altezza dei passaruota, mentre sul posteriore da sotto il camouflage s'intravedono dei fanali che sembrerebbero avere una forma diversa rispetto all'attuale Tucson, forse orientati verticalmente anziché orizzontalmente.

Gamma motori più ricca

Sulla nuova Hyundai Tucson, che potrebbe debuttare nel corso dell'anno prossimo, come model year 2021, potrebbe avere in serbo anche un ampliamento della gamma motori con l'arrivo di nuove unità e nuove trasmissioni pronte ad affiancare l'attuale quattro cilindri da 2.4 litri con cambio automatico a 6 marce. [post_title] => Hyundai Tucson 2020: filmato in strada il nuovo modello [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-tucson-2020-restyling-uscita-prezzo-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-07 11:21:36 [post_modified_gmt] => 2019-10-07 09:21:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664775 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Tucson 2020: filmato in strada il nuovo modello [VIDEO SPIA]

Il pesante camouflage fa vedere poco delle novità estetiche

La nuova Hyundai Tucson è stata filmata durante le prove in strada dove il prototipo camuffato sta portando avanti i collaudi.
Hyundai Tucson 2020: filmato in strada il nuovo modello [VIDEO SPIA]

La nuova Hyundai Tucson prosegue il suo percorso di sviluppo verso il restyling, come testimonia il recente video spia qui sopra che ha immortalato il prototipo del SUV compatto sudcoreano in strada durante i test di collaudo. 

Novità sul frontale

La futura Hyundai Tucson, ancora ampiamente ricoperta da camouflage, pellicole mimetiche e teli neri a nascondere il design, lascia intravedere qualcosa sul look della griglia anteriore. Proprio la fascia frontale della nuova Tucson sembra stia preparando degli aggiornamenti estetici che distinguono il SUV dai modelli Nexo, Santa Fe e Palisade, pur mantenendo la filosofia stilistica del marchio.

La griglia superiore sembra non essere alta come sull’attuale Tucson, ma leggermente più larga e quasi come un pezzo unisco che si fonde con in gruppi ottici, in modo simile alla Santa Fe. Sulla parte inferiore si notano invece linee più curve e morbide, mentre una nuova linea laterale di chiusura del cofano scende fin sopra i fari più stretti, nei quali sono presenti alcuni nuovi elementi d’illuminazione.

Nuovi fanali a sviluppo verticale?

L’andamento assunto sulla carrozzeria della fiancata fa pensare a qualche modifica all’altezza dei passaruota, mentre sul posteriore da sotto il camouflage s’intravedono dei fanali che sembrerebbero avere una forma diversa rispetto all’attuale Tucson, forse orientati verticalmente anziché orizzontalmente.

Gamma motori più ricca

Sulla nuova Hyundai Tucson, che potrebbe debuttare nel corso dell’anno prossimo, come model year 2021, potrebbe avere in serbo anche un ampliamento della gamma motori con l’arrivo di nuove unità e nuove trasmissioni pronte ad affiancare l’attuale quattro cilindri da 2.4 litri con cambio automatico a 6 marce.

Hyundai Tucson 2020: filmato in strada il nuovo modello [VIDEO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati