Peugeot: le promozioni su gomme e freni verso l’inverno

Peugeot: le promozioni su gomme e freni verso l’inverno

Due sconti per viaggiare in sicurezza con il freddo

Peugeot propone due promozioni legate all'imminente arrivo del freddo e del periodo invernale: una sul cambio gomme e l'altra legata alla manutenzione dei freni. Entrambe le offerte sono disponibili fino al 31 dicembre.
Peugeot: le promozioni su gomme e freni verso l’inverno

Le temperature sono ancora gradevoli, in questo inizio di ottobre, ma tra qualche settimana arriverà il freddo. Anche l’auto ha bisogno di un particolare riguardo durante il periodo invernale, per poter rendere al meglio ed in tutta sicurezza. Peugeot propone delle promozioni legate a questa stagione: una legata al cambio gomme e l’altra riguardante la manutenzione dei freni. Due elementi fondamentali per poter viaggiare senza problemi nel corso dell’inverno.

La promozione Peugeot sul cambio gomme

L’utilizzo di pneumatici invernali non consente solamente di essere più sicuri al volante, ma è anche un obbligo previsto dalla legge italiana. A partire dal prossimo 15 novembre, infatti, i veicoli dovranno “essere muniti ovvero abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve e su ghiaccio”.

Per favorire i propri clienti, il marchio del Leone ha previsto una promozione per chi effettua il cambio gomme presso i Centri Riparazione Autorizzati Peugeot: uno sconto fino al 40% per la sostituzione degli pneumatici ed un anno di assistenza stradale gratuita.

La manutenzione freni con Peugeot

Un altro aspetto importante da monitorare, soprattutto in procinto di muoversi su strade piovose, innevate o ghiacciate, è l’efficienza dei propri freni. Pastiglie e dischi si usurano nel tempo e necessitano di essere controllati e se serve sostituiti.

La casa francese propone, fino al prossimo 31 dicembre, la possibilità di cambiare le pastiglie ed i dischi anteriori al prezzo di 179 euro (IVA e manodopera incluse), su Peugeot 208 e 2008, se effettuati presso un centro autorizzato del Leone.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati