Volkswagen Touareg: arriva l’edizione Black Style, solo per l’Italia

Volkswagen Touareg: arriva l’edizione Black Style, solo per l’Italia

Arriverà nelle concessionarie il 26 e 27 ottobre

La Volkswagen Touareg Black Style è la nuova edizione speciale della vettura tedesca, caratterizzata da rifiniture in nero opaco e da tanta tecnologia, con motore 3.0 V6 TDI da 231 cavalli.
Volkswagen Touareg: arriva l’edizione Black Style, solo per l’Italia

La Volkswagen Touareg arriva in una nuova edizione: la Black Style, dedicata esclusivamente al mercato italiano. Si tratta di un modello destinato a chi vuole unire uno stile distintivo ad un equipaggiamento molto tecnologico, spinto dal motore 3.0 V6 TDI da 231 cavalli. Sarà presente nelle concessionarie del marchio tedesco nel porte aperte previsto per il 26 e 27 ottobre.

Le caratteristiche della Volkswagen Touareg Black Style

La Volkswagen Touareg Black Style è caratterizzata da alcuni elementi in nero opaco, per esaltare l’anima più sportiva. Sono rifiniti in questo colore la calandra, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il nome del modello al centro del portellone posteriore e i terminali di scarico, oltre ai cerchi in lega leggera Esperance da 19” specifici.

Entrando nell’abitacolo di questa edizione speciale, troviamo tanta tecnologia. Il Comfort Pack aggiunge App-Connect, WV Media Control, vetri posteriori oscurati e gli interni in pelle Vienna. Ma c’è un grande passo avanti nei sistemi di assistenza alla guida: rilevatore di stanchezza del guidatore, sistema di monitoraggio Front Assist con riconoscimento pedoni e frenata di emergenza City, assistenza al mantenimento di corsia Lane Assist, riconoscimento della segnaletica stradale, cruise control adattivo ACC e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La Volkswagen Touareg Black Style da 231 CV

Il motore della Volkswagen Touareg Black Style è il 3.0 V6 TDI da 231 cavalli e 500 Nm di coppia massima, associato al cambio automatico tiptronic ad 8 rapporti ed alla trazione integrale 4Motion. Questa edizione speciale accelera da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e raggiunge i 218 chilometri orari.

Prezzi e uscita della Volkswagen Touareg Black Style

La Volkswagen Touareg Black Style arriverà nelle concessionarie alla fine del mese di ottobre, con il citato porte aperte del 26 e 27 ottobre. Il prezzo parte da 62.500 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati