WP_Post Object ( [ID] => 665505 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-08 12:16:22 [post_date_gmt] => 2019-10-08 10:16:22 [post_content] => Per i suoi 38 anni Zlatan Ibrahimovic si è fatto un regalo davvero speciale: un esclusivissima Ferrari Monza SP2. Il campione svedese dei Los Angeles Galaxy difficilmente si lascia andare alle banalità e lo stesso ha fatto in occasione del suo 38° compleanno, festeggiato qualche giorno fa con l'acquisto di uno dei modelli più affascinanti ed esclusivi dell'attuale gamma del Cavallino Rampante.

Barchetta in 499 unità, dal costo di 1,5 milioni di euro

La Ferrari Monza SP2, gioiello da 1,5 milioni di euro, è prodotta in serie limitata di soli 499 esemplari. Si tratta di una "barchetta" due posti che lo scorso anno, quando è stata lanciata, ha raccolto diversi premi e riconoscimenti per il suo riuscito design.

La passione di Ibra per le belle auto

Ibrahimovic, così come diversi calciatori top, su tutti Cristiano Ronaldo, ha nelle auto costose ed esclusive una delle sue passioni. L'attaccante svedese accoglie la nuova Ferrari Monza SP2 nel suo ricco parco auto dove sono presenti anche altri modelli Ferrari, tra cui la Enzo, e vetture di Maserati e Porsche, oltre ad una Volvo C30 T5 acquistata da Ibra quando era giovanissimo. [post_title] => Ferrari Monza SP2: il regalo che Zlatan Ibrahimovic si è fatto per il 38° compleanno [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-monza-sp2-zlatan-ibrahimovic [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-08 12:19:57 [post_modified_gmt] => 2019-10-08 10:19:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665505 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari Monza SP2: il regalo che Zlatan Ibrahimovic si è fatto per il 38° compleanno

Moderna barchetta del Cavallino da 1,5 milioni di euro

Per celebrare i suoi 38 anni Zlatan Ibrahimovic si è autoregalato una Ferrari Monza SP2, l'esclusiva barchetta moderna in serie limitata da 499 unità che un prezzo di 1,5 milioni di euro.
Ferrari Monza SP2: il regalo che Zlatan Ibrahimovic si è fatto per il 38° compleanno

Per i suoi 38 anni Zlatan Ibrahimovic si è fatto un regalo davvero speciale: un esclusivissima Ferrari Monza SP2.

Il campione svedese dei Los Angeles Galaxy difficilmente si lascia andare alle banalità e lo stesso ha fatto in occasione del suo 38° compleanno, festeggiato qualche giorno fa con l’acquisto di uno dei modelli più affascinanti ed esclusivi dell’attuale gamma del Cavallino Rampante.

Barchetta in 499 unità, dal costo di 1,5 milioni di euro

La Ferrari Monza SP2, gioiello da 1,5 milioni di euro, è prodotta in serie limitata di soli 499 esemplari. Si tratta di una “barchetta” due posti che lo scorso anno, quando è stata lanciata, ha raccolto diversi premi e riconoscimenti per il suo riuscito design.

La passione di Ibra per le belle auto

Ibrahimovic, così come diversi calciatori top, su tutti Cristiano Ronaldo, ha nelle auto costose ed esclusive una delle sue passioni. L’attaccante svedese accoglie la nuova Ferrari Monza SP2 nel suo ricco parco auto dove sono presenti anche altri modelli Ferrari, tra cui la Enzo, e vetture di Maserati e Porsche, oltre ad una Volvo C30 T5 acquistata da Ibra quando era giovanissimo.

Ferrari Monza SP2: il regalo che Zlatan Ibrahimovic si è fatto per il 38° compleanno
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati