WP_Post Object ( [ID] => 665696 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-08 17:08:42 [post_date_gmt] => 2019-10-08 15:08:42 [post_content] => Si rinnova Fiat Talento. Il furgone del marchio del Gruppo FCA non cambia a livello estetico, ma nei contenuti: il nuovo sistema di infotainment Touch-Radio NAV, una maggiore qualità all’interno dell’abitacolo e nuove motorizzazioni 2 litri Euro 6d-Temp. Quest’ultime, secondo quanto dichiarato dalla casa, permettono una riduzione dei consumi fino all’11%, rispetto al modello attuale. Disponibile in tutti i tipi di carrozzeria (furgone a tetto basso e tetto alto, trasporto persone, doppia cabina e pianalato), il rinnovato Talento offre 2 lunghezze, 2 altezze e 2 diversi passi. Il volume di carico è pari a 5,2 m3 nell'allestimento a passo corto, a 6 m3 in quello a passo lungo ed a 8,6 m3 nell'allestimento a passo lungo e tetto alto.

La tecnologia a bordo di Fiat Talento 2020

Entriamo un po’ più nel dettaglio, parlando innanzitutto dell’abitacolo. I nuovi interni Black sono stati rinnovati per creare un ambiente elegante e funzionale, con numerosi vani portaoggetti presenti, per una capienza totale di 90 litri, ed il pratico e intelligente "Ufficio Mobile". Quest’ultimo include il sedile centrale reclinabile, il tavolino a scomparsa e lo schienale apribile. La tecnologia è uno dei punti forti del nuovo Fiat Talento, in particolare con l’arrivo del nuovo sistema Touch-Radio NAV, con schermo da 7”. Include l’integrazione con Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto, è notato di presa USB e sintonizzatore Radio DAB.

Fiat Talento 2020: i nuovi motori

La novità sotto il cofano, invece, è il debutto del nuovo motore EcoJet da 2 litri, disponibile con tre diverse declinazioni di potenza: 120, 145 o 170 cavalli. Il propulsore è dotato di turbocompressore a geometria variabile che garantisce una guida più fluida e un motore più elastico fin dalle basse velocità, con conseguente riduzione dei consumi. La gamma di motorizzazioni di Fiat Talento 2020 è completata dal compatto 1.6 EcoJet Turbo da 95 CV con S&S e 260 Nm, anch'esso con turbo a geometria variabile e con tecnologia SCR. [post_title] => Fiat Talento 2020: nuovi motori e tanta tecnologia [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-talento-2020-caratteristiche-interni-motori-uscita-prezzo-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-08 17:08:42 [post_modified_gmt] => 2019-10-08 15:08:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665696 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Talento 2020: nuovi motori e tanta tecnologia [FOTO]

Annunciata una riduzione dei consumi fino all'11%

Il Fiat Talento si presenta nel MY 2020. Non ci sono novità dal punto di vista estetico, ma viene aumentata la tecnologia all'interno dell'abitacolo e debutta il nuovo motore 2.0 EcoJet, con tre livelli di potenza.

Si rinnova Fiat Talento. Il furgone del marchio del Gruppo FCA non cambia a livello estetico, ma nei contenuti: il nuovo sistema di infotainment Touch-Radio NAV, una maggiore qualità all’interno dell’abitacolo e nuove motorizzazioni 2 litri Euro 6d-Temp. Quest’ultime, secondo quanto dichiarato dalla casa, permettono una riduzione dei consumi fino all’11%, rispetto al modello attuale.

Disponibile in tutti i tipi di carrozzeria (furgone a tetto basso e tetto alto, trasporto persone, doppia cabina e pianalato), il rinnovato Talento offre 2 lunghezze, 2 altezze e 2 diversi passi. Il volume di carico è pari a 5,2 m3 nell’allestimento a passo corto, a 6 m3 in quello a passo lungo ed a 8,6 m3 nell’allestimento a passo lungo e tetto alto.

La tecnologia a bordo di Fiat Talento 2020

Entriamo un po’ più nel dettaglio, parlando innanzitutto dell’abitacolo. I nuovi interni Black sono stati rinnovati per creare un ambiente elegante e funzionale, con numerosi vani portaoggetti presenti, per una capienza totale di 90 litri, ed il pratico e intelligente “Ufficio Mobile”. Quest’ultimo include il sedile centrale reclinabile, il tavolino a scomparsa e lo schienale apribile.

La tecnologia è uno dei punti forti del nuovo Fiat Talento, in particolare con l’arrivo del nuovo sistema Touch-Radio NAV, con schermo da 7”. Include l’integrazione con Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto, è notato di presa USB e sintonizzatore Radio DAB.

Fiat Talento 2020: i nuovi motori

La novità sotto il cofano, invece, è il debutto del nuovo motore EcoJet da 2 litri, disponibile con tre diverse declinazioni di potenza: 120, 145 o 170 cavalli. Il propulsore è dotato di turbocompressore a geometria variabile che garantisce una guida più fluida e un motore più elastico fin dalle basse velocità, con conseguente riduzione dei consumi.

La gamma di motorizzazioni di Fiat Talento 2020 è completata dal compatto 1.6 EcoJet Turbo da 95 CV con S&S e 260 Nm, anch’esso con turbo a geometria variabile e con tecnologia SCR.

Fiat Talento 2020: nuovi motori e tanta tecnologia [FOTO]
2 (40%) 2 votes
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati