WP_Post Object ( [ID] => 665669 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-08 15:31:13 [post_date_gmt] => 2019-10-08 13:31:13 [post_content] => Kia prosegue il suo percorso nell’elettrificazione della gamma. La casa coreana, come riportato dal sito web spagnolo ‘Periodismo del motor’, ha rilasciato il suo piano per i modelli a motorizzazione alternativa per i prossimi anni. Sono sedici i nuovi modelli previsti entro il 2025, alcuni completamente nuovi, mentre altri saranno aggiornati oppure arriveranno nuove versioni.

I modelli elettrificati Kia dei prossimi anni

Entrando più nel dettaglio, nei prossimi anni, il marchio asiatico proporrà quattro vetture elettriche, sei ibride, cinque ibride plug-in ed un modello a celle combustibile ad idrogeno. Il primo modello è già arrivato nei mesi scorsi e si tratta della nuova Kia Soul elettrica, con il suo motore a zero emissioni da 201 cavalli ed un’autonomia di oltre 450 chilometri. Già in questo 2019, ci saranno ulteriori novità: a novembre inizierà la produzione, nello stabilimento slovacco di Zilina, delle versioni ibride plug-in di Ceed e XCeed, così come è attesa anche una versione mild-hybrid della Ceed. Il 2020 porterà la nuova Kia Sorento in versione ibrida e ibrida plug-in, così come arriverà la versione di produzione della Kia Imagine Concept, il prototipo elettrico mostrato lo scorso mese di marzo al Salone di Ginevra 2019.

Il resto dei modelli Kia dal 2021 in poi

Questi sono i modelli attesi tra la fine di quest’anno ed il 2020, poi la casa coreana presenterà altre novità negli anni a seguire, per arrivare sempre più all’obiettivo (comune a quasi tutte le case automobilistiche) di raggiungere una completa elettrificazione della propria gamma nel prossimo futuro. [post_title] => Kia: previsti 16 nuovi modelli elettrificati entro il 2025 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-elettrificazione-futuro-nuovi-modelli-ibridi-elettrici [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-08 15:31:13 [post_modified_gmt] => 2019-10-08 13:31:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665669 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia: previsti 16 nuovi modelli elettrificati entro il 2025

Elettriche, ibride e idrogeno nel futuro di Kia

Il piano Kia per il 2025 prevede un aumento sostanziale dei propri modelli elettrificati in gamma: sono sedici le novità attese tra elettriche, ibride ed auto ad idrogeno nel corso dei prossimi sei anni per il marchio coreano.
Kia: previsti 16 nuovi modelli elettrificati entro il 2025

Kia prosegue il suo percorso nell’elettrificazione della gamma. La casa coreana, come riportato dal sito web spagnolo ‘Periodismo del motor’, ha rilasciato il suo piano per i modelli a motorizzazione alternativa per i prossimi anni. Sono sedici i nuovi modelli previsti entro il 2025, alcuni completamente nuovi, mentre altri saranno aggiornati oppure arriveranno nuove versioni.

I modelli elettrificati Kia dei prossimi anni

Entrando più nel dettaglio, nei prossimi anni, il marchio asiatico proporrà quattro vetture elettriche, sei ibride, cinque ibride plug-in ed un modello a celle combustibile ad idrogeno. Il primo modello è già arrivato nei mesi scorsi e si tratta della nuova Kia Soul elettrica, con il suo motore a zero emissioni da 201 cavalli ed un’autonomia di oltre 450 chilometri.

Già in questo 2019, ci saranno ulteriori novità: a novembre inizierà la produzione, nello stabilimento slovacco di Zilina, delle versioni ibride plug-in di Ceed e XCeed, così come è attesa anche una versione mild-hybrid della Ceed.

Il 2020 porterà la nuova Kia Sorento in versione ibrida e ibrida plug-in, così come arriverà la versione di produzione della Kia Imagine Concept, il prototipo elettrico mostrato lo scorso mese di marzo al Salone di Ginevra 2019.

Il resto dei modelli Kia dal 2021 in poi

Questi sono i modelli attesi tra la fine di quest’anno ed il 2020, poi la casa coreana presenterà altre novità negli anni a seguire, per arrivare sempre più all’obiettivo (comune a quasi tutte le case automobilistiche) di raggiungere una completa elettrificazione della propria gamma nel prossimo futuro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati