WP_Post Object ( [ID] => 665692 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-10-08 16:09:11 [post_date_gmt] => 2019-10-08 14:09:11 [post_content] =>
Lewis Hamilton e la sua Ferrari. No, aspettate. Non stiamo parlando di Formula Uno ma semplicemente di una foto che raffigura il pluricampione della Mercedes in compagnia di una delle auto da sogno, tra supercar e hypercar, in suo possesso. Nella gallery più sotto potete trovare e ammirare tutte le auto più belle che fanno parte della collezione privata del pilota inglese. Insomma, tra McLaren, Mercedes e Ferrari, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Dopo essere stato coccolato dalla McLaren e da Ron Dennis, durante il suo trascorso nelle serie cadette e nelle formule minori, Lewis Hamilton è approdato in F1 nel 2007 ai servigi proprio del team inglese che l'anno successivo gli ha permesso di arrivare alla vittoria iridata. Nel 2013 è poi passato a vestire i panni del pilota ufficiale di Mercedes F1 Team Racing per vincere l'alloro già nell'anno successivo. L'inglese ha vinto il Titolo anche nel 2015, nel 2017 e nel 2018, mentre le gare fino ad ora vinte nel Campionato di Formula Uno 2019 gli stanno permettendo di sedere sul gradino più alto della classifica piloti, sempre con la sua Mercedes. Ormai il Circus della massima serie motoristica sa bene che Lewis Hamilton ha un debole per la Scuderia Ferrari ma il suo contratto lo lega alle Frecce Argentate fino alla fine del 2020. E' improbabile che il Campione d'oltremanica forzi il passaggio al Cavallino Rampante, dove Charles Leclerc sta catalizzando su di sè tutte le attenzioni come 'campioncino in erba'.
[post_title] => Lewis Hamilton e la Ferrari: tutte le auto del campione [GALLERY] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lewis-hamilton-ferrari-auto-wiki-carriera-f1-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-08 16:09:11 [post_modified_gmt] => 2019-10-08 14:09:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665692 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lewis Hamilton e la Ferrari: tutte le auto del campione [GALLERY]

Lewis Hamilton con la sua Ferrari, Mercedes, Pagani, McLaren

Lewis Hamilton con la sua Ferrari, Mercedes, Pagani, McLaren, ecco la gallery fotografica di Instagram

Lewis Hamilton e la sua Ferrari. No, aspettate. Non stiamo parlando di Formula Uno ma semplicemente di una foto che raffigura il pluricampione della Mercedes in compagnia di una delle auto da sogno, tra supercar e hypercar, in suo possesso. Nella gallery più sotto potete trovare e ammirare tutte le auto più belle che fanno parte della collezione privata del pilota inglese. Insomma, tra McLaren, Mercedes e Ferrari, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Dopo essere stato coccolato dalla McLaren e da Ron Dennis, durante il suo trascorso nelle serie cadette e nelle formule minori, Lewis Hamilton è approdato in F1 nel 2007 ai servigi proprio del team inglese che l’anno successivo gli ha permesso di arrivare alla vittoria iridata. Nel 2013 è poi passato a vestire i panni del pilota ufficiale di Mercedes F1 Team Racing per vincere l’alloro già nell’anno successivo. L’inglese ha vinto il Titolo anche nel 2015, nel 2017 e nel 2018, mentre le gare fino ad ora vinte nel Campionato di Formula Uno 2019 gli stanno permettendo di sedere sul gradino più alto della classifica piloti, sempre con la sua Mercedes. Ormai il Circus della massima serie motoristica sa bene che Lewis Hamilton ha un debole per la Scuderia Ferrari ma il suo contratto lo lega alle Frecce Argentate fino alla fine del 2020. E’ improbabile che il Campione d’oltremanica forzi il passaggio al Cavallino Rampante, dove Charles Leclerc sta catalizzando su di sè tutte le attenzioni come ‘campioncino in erba’.

Lewis Hamilton e la Ferrari: tutte le auto del campione [GALLERY]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati