Mitsubishi: concept di SUV elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019 [TEASER]

Mitsubishi: concept di SUV elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019 [TEASER]

Dotato di trazione integrale

Mitsubishi annuncia l'arrivo di un nuovo SUV concept di dimensioni compatte e con alimentazione elettrica che sarà presentato per la prima volta al Tokyo Motor Show 2019 tra un paio di settimane.
Mitsubishi: concept di SUV elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019 [TEASER]

Al Salone di Tokyo 2019, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre prossimo, Mitsubishi presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in di piccole dimensioni. 

Oltre a rilasciare la prima immagine teaser su un dettaglio del prototipo, Mitsubishi anticipa che il SUV compatto ad alimentazione elettrica combinerà in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie della Casa giapponese nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

Trazione integrale elettrica

Il costruttore nipponico spiega che il nuovo SUV offrirà un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale. Il prototipo sarà dotato di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

A suo agio in città e fuori

La nuova concept car di Mitsubishi punta ad offrire un esperienza di guida innovativa che garantisca la tranquillità, l’efficienza e la sicurezza per muoversi sulle strade urbane di tutti i giorni, ma che allo stesso tempo sia in grado di spingersi senza problemi su percorsi più impegnativi e superfici dissestate o sterrate per gite fuori città all’insegna dell’avventura.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati