WP_Post Object ( [ID] => 665866 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-09 12:25:56 [post_date_gmt] => 2019-10-09 10:25:56 [post_content] => La nuova Ford Puma si avvicina a grandi passi all'arrivo in strada. La Casa dell'Ovale Blu ha infatti avviato la produzione del nuovo crossover, che sarà il primo dei nuovi otto modelli con alimentazione elettrificata che il costruttore nordamericano lancerà i prossimi anni.  Le prime unità della Ford Puma prodotta in serie, le cui consegne inizieranno entro la fine dell'anno, sono equipaggiate con la motorizzazione ibrida composta dal propulsore EcoBoost affiancato dalla tecnologia mild-hybrid a 48 volt. La nuova Ford Puma sarà commercializzata con prezzi che partono da 22.750 euro.

Prodotta nello stabilimento di Craiova, in Romania

L'impianto produttivo nel quale viene costruita la nuova Ford Puma è quello di Craiova, in Romania, dove la Casa statunitense produce anche la EcoSport. Si tratta della prima volta che lo stabilimento viene impegnato nella produzione contemporanea di due modelli differenti. Per far fronte alla produzione della Puma Ford ha investito circa 200 milioni di euro sullo stabilimento rumeno, oltre ad assumere 1.700 nuovi dipendenti.

Compatta, spaziosa e tecnologica

La nuova Ford Puma, che misura 4,21 metri in lunghezza e 1,54 metri in altezza, ha dimensioni esterne compatte ma dispone di un abitacolo adeguatamente spazioso. La vettura vanta anche un bagagliaio da 456 litri di volume di carico e che esalta la propria versatilità grazie al sistema MegaBox. Disponibile anche nelle versioni ST-Line e Titanium X, la Ford Puma 2020 dispone di avanzate tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida. Sul crossover compatto tra le altre cose troviamo il cruise control adattivo, il sistema di frenata automatica d'emergenza, il monitoraggio di mantenimento della corsia di marcia e il riconoscimento della segnaletica stradale. [post_title] => Ford Puma: la produzione è iniziata [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-puma-produzione-uscita-2020-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-09 12:25:56 [post_modified_gmt] => 2019-10-09 10:25:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665866 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Puma: la produzione è iniziata

Il nuovo crossover è costruito nell'impianto rumeno di Craiova

Sono usciti dalle linee produttive dello stabilimento di Craiova, in Romania, i primi esemplari della nuova Ford Puma. Il crossover compatto inizierà le consegne entro la fine dell'anno
Ford Puma: la produzione è iniziata

La nuova Ford Puma si avvicina a grandi passi all’arrivo in strada. La Casa dell’Ovale Blu ha infatti avviato la produzione del nuovo crossover, che sarà il primo dei nuovi otto modelli con alimentazione elettrificata che il costruttore nordamericano lancerà i prossimi anni. 

Le prime unità della Ford Puma prodotta in serie, le cui consegne inizieranno entro la fine dell’anno, sono equipaggiate con la motorizzazione ibrida composta dal propulsore EcoBoost affiancato dalla tecnologia mild-hybrid a 48 volt. La nuova Ford Puma sarà commercializzata con prezzi che partono da 22.750 euro.

Prodotta nello stabilimento di Craiova, in Romania

L’impianto produttivo nel quale viene costruita la nuova Ford Puma è quello di Craiova, in Romania, dove la Casa statunitense produce anche la EcoSport. Si tratta della prima volta che lo stabilimento viene impegnato nella produzione contemporanea di due modelli differenti. Per far fronte alla produzione della Puma Ford ha investito circa 200 milioni di euro sullo stabilimento rumeno, oltre ad assumere 1.700 nuovi dipendenti.

Compatta, spaziosa e tecnologica

La nuova Ford Puma, che misura 4,21 metri in lunghezza e 1,54 metri in altezza, ha dimensioni esterne compatte ma dispone di un abitacolo adeguatamente spazioso. La vettura vanta anche un bagagliaio da 456 litri di volume di carico e che esalta la propria versatilità grazie al sistema MegaBox.

Disponibile anche nelle versioni ST-Line e Titanium X, la Ford Puma 2020 dispone di avanzate tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida. Sul crossover compatto tra le altre cose troviamo il cruise control adattivo, il sistema di frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio di mantenimento della corsia di marcia e il riconoscimento della segnaletica stradale.

Ford Puma: la produzione è iniziata
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati