WP_Post Object ( [ID] => 665883 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-09 14:30:33 [post_date_gmt] => 2019-10-09 12:30:33 [post_content] => I nostri fotografi hanno catturato delle nuove foto spia del prototipo della versione Maybach della Mercedes GLS. La variante più lussuosa ed elegante del SUV più grande della gamma del marchio di Stoccarda è vicina al momento del debutto, come suggeriscono i pochi camuffamenti presenti sugli esterni della vettura.

SUV di lusso che piacciono al mercato

Con un segmento in costante crescita come quello dei SUV di lusso, testimoniato dalla presenza sul mercato di sempre più modelli come ad esempio Range Rover SV Autobiography, Bentley Bentayga e Rolls-Royce Cullinan, Mercedes ha deciso di investire su una versione Maybach della GLS.

Ritocchi esterni e più comfort nell'abitacolo

Il prototipo della Mercedes-Maybach GLS mostra una serie di modifiche al design esterno, come la griglia frontale e il fascione anteriore specifici. All'interno il SUV sarà caratterizzato da un abitacolo rivisto che acquisterà più spazio dietro per le gambe dei passeggeri posteriori, oltre ad arricchirsi di nuovi sedili reclinabili elettricamente. Del resto il comfort del vano posteriore dell'abitacolo è uno dei plus principali delle varianti Maybach, dedicati soprattutto a coloro che possono permettersi un autista.

Motore V8 o ibrido

Per quanto riguarda i motori, è probabile che la Mercedes-Maybach GLS possa prendere in prestito dalla Classe S il motore V8 biturbo 4.0 litri da 470 CV. Non è da escludere che questa versione del SUV del marchio tedesco possa però optare per la motorizzazione ibrida plug-in recentemente annunciata per la Classe S 560e, basata sul benzina V6 da 3.0 litri e che garantisce 40 chilometri di autonomia elettrica. La Mercedes-Maybach GLS non sarà di certo un'auto a buon prezzo, considerando anche il livello di esclusività che si porterà in dote. Il lussuoso SUV della Stelle dovrebbe essere proposta al prezzo di circa 150.000 euro. [post_title] => Mercedes-Maybach GLS: avvistata la versione luxury del SUV della Stella [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-gls-2020-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-09 14:30:33 [post_modified_gmt] => 2019-10-09 12:30:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665883 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach GLS: avvistata la versione luxury del SUV della Stella [FOTO SPIA]

Abitacolo a tutto comfort ed esclusività

La lussuosa ed inedita versione Maybach della Mercedes GLS è stata immortalata durante i test stradali. Questa variante del SUV full-size promette comfort, eleganza ed esclusività aggiuntiva.

I nostri fotografi hanno catturato delle nuove foto spia del prototipo della versione Maybach della Mercedes GLS. La variante più lussuosa ed elegante del SUV più grande della gamma del marchio di Stoccarda è vicina al momento del debutto, come suggeriscono i pochi camuffamenti presenti sugli esterni della vettura.

SUV di lusso che piacciono al mercato

Con un segmento in costante crescita come quello dei SUV di lusso, testimoniato dalla presenza sul mercato di sempre più modelli come ad esempio Range Rover SV Autobiography, Bentley Bentayga e Rolls-Royce Cullinan, Mercedes ha deciso di investire su una versione Maybach della GLS.

Ritocchi esterni e più comfort nell’abitacolo

Il prototipo della Mercedes-Maybach GLS mostra una serie di modifiche al design esterno, come la griglia frontale e il fascione anteriore specifici. All’interno il SUV sarà caratterizzato da un abitacolo rivisto che acquisterà più spazio dietro per le gambe dei passeggeri posteriori, oltre ad arricchirsi di nuovi sedili reclinabili elettricamente. Del resto il comfort del vano posteriore dell’abitacolo è uno dei plus principali delle varianti Maybach, dedicati soprattutto a coloro che possono permettersi un autista.

Motore V8 o ibrido

Per quanto riguarda i motori, è probabile che la Mercedes-Maybach GLS possa prendere in prestito dalla Classe S il motore V8 biturbo 4.0 litri da 470 CV. Non è da escludere che questa versione del SUV del marchio tedesco possa però optare per la motorizzazione ibrida plug-in recentemente annunciata per la Classe S 560e, basata sul benzina V6 da 3.0 litri e che garantisce 40 chilometri di autonomia elettrica.

La Mercedes-Maybach GLS non sarà di certo un’auto a buon prezzo, considerando anche il livello di esclusività che si porterà in dote. Il lussuoso SUV della Stelle dovrebbe essere proposta al prezzo di circa 150.000 euro.

Mercedes-Maybach GLS: avvistata la versione luxury del SUV della Stella [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati