WP_Post Object ( [ID] => 665827 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-09 11:41:47 [post_date_gmt] => 2019-10-09 09:41:47 [post_content] => Suzuki scalda i motori per il 4x4 Fest 2019, l'evento giunto alla 19° edizione dedicato alla trazione integrale che si svolgerà a CarraraFiere dall'11 al 13 ottobre. La Casa di Hamamatsu, che ha una lunga tradizione in materia di off-road, schiera una ricca e variegata gamma di modelli in grado di soddisfare le voglie di avventura della folta schiera di appassionati di fuoristrada.

Tre versioni speciali

Nello stand Suzuki gli occhi saranno puntanti sulla gamma di modelli dotati di tecnologia 4x4 AllGrip, ed in particolare su tre versioni speciali: Vitara Katana, Jimny Gan e Jimny Ecstar. La Suzuki Vitara Katana è una serie speciale a tiratura limitata che, con la carrozzeria Grigio Londra e numerosi dettagli rossi e neri, rende omaggio alla moto più iconica della gamma Suzuki. Il Suzuki Jimny Gan è invece un allestimento speciale progettato per percorsi off-road duri e puri con il preparatore Z.Mode. L'allestimento Gan prevede assetto rialzato di 8,3 cm e sospensioni con escursione più ampia rispetto a quelle di serie. Infine ci sarà anche un esemplare di Jimny con livrea blu del Team Suzuki Ecstar MotoGP, una versione unica resa ancora più esclusiva dagli autografi del piloti Suzuki della MotoGP Alex Rins e Joan Mir.

Gamma 4x4 AllGrip

Al fianco di queste tre versioni speciali, Suzuki schiererà i modelli 4x4 AllGrip, ovvero Ignis, Swift, S-Cross e Jimny. Ognuno di questi modelli adotta la tecnologia di trazione integrale di Suzuki che si declina in tre tipologie (Auto, Select e Pro) che si adattano alle caratteristiche delle varie vetture e rispondono ad esigenze di mobilità differente dell'automobilista. Durante la tre giorni del 4x4 Fest Suzuki darà l'opportunità di testare i modelli della gamma 4x4 AllGrip su appositi percorso in fuoristrada. Inoltre saranno a disposizione del pubblico i modelli Jimny e Vitara per i test drive su strada. [post_title] => Suzuki protagonista al 4x4 Fest con la gamma 4x4 AllGrip [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-4x4-allgrip-4x4-fest-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-09 11:41:47 [post_modified_gmt] => 2019-10-09 09:41:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=665827 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki protagonista al 4×4 Fest con la gamma 4×4 AllGrip [FOTO]

Dalla Ignis al nuovo Jimny, vocazione totale all'off-road

Dall'11 al 13 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, manifestazione dedicata alla trazione integrale e al mondo off-road, nella quale sarà grande protagonista Suzuki con i suoi modelli dotati di tecnologia 4x4 AllGrip.

Suzuki scalda i motori per il 4×4 Fest 2019, l’evento giunto alla 19° edizione dedicato alla trazione integrale che si svolgerà a CarraraFiere dall’11 al 13 ottobre.

La Casa di Hamamatsu, che ha una lunga tradizione in materia di off-road, schiera una ricca e variegata gamma di modelli in grado di soddisfare le voglie di avventura della folta schiera di appassionati di fuoristrada.

Tre versioni speciali

Nello stand Suzuki gli occhi saranno puntanti sulla gamma di modelli dotati di tecnologia 4×4 AllGrip, ed in particolare su tre versioni speciali: Vitara Katana, Jimny Gan e Jimny Ecstar. La Suzuki Vitara Katana è una serie speciale a tiratura limitata che, con la carrozzeria Grigio Londra e numerosi dettagli rossi e neri, rende omaggio alla moto più iconica della gamma Suzuki. Il Suzuki Jimny Gan è invece un allestimento speciale progettato per percorsi off-road duri e puri con il preparatore Z.Mode. L’allestimento Gan prevede assetto rialzato di 8,3 cm e sospensioni con escursione più ampia rispetto a quelle di serie. Infine ci sarà anche un esemplare di Jimny con livrea blu del Team Suzuki Ecstar MotoGP, una versione unica resa ancora più esclusiva dagli autografi del piloti Suzuki della MotoGP Alex Rins e Joan Mir.

Gamma 4×4 AllGrip

Al fianco di queste tre versioni speciali, Suzuki schiererà i modelli 4×4 AllGrip, ovvero Ignis, Swift, S-Cross e Jimny. Ognuno di questi modelli adotta la tecnologia di trazione integrale di Suzuki che si declina in tre tipologie (Auto, Select e Pro) che si adattano alle caratteristiche delle varie vetture e rispondono ad esigenze di mobilità differente dell’automobilista.

Durante la tre giorni del 4×4 Fest Suzuki darà l’opportunità di testare i modelli della gamma 4×4 AllGrip su appositi percorso in fuoristrada. Inoltre saranno a disposizione del pubblico i modelli Jimny e Vitara per i test drive su strada.

Suzuki protagonista al 4×4 Fest con la gamma 4×4 AllGrip [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati